di Roberta Pelizer
Prosegue la presentazione, da parte di Roberta Pelizer, titolare del brand RP, delle modelle protagoniste degli eventi firmati RP Event. Oggi sotto i riflettori Giulia Romano e Asia Rodrigez.

Carissimi lettori, settimanalmente proseguo con il presentarvi, visti da me, i ragazzi, le ragazze e tutto lo staff che ruota attorno al mondo RP.

Rimanendo ancora nella branca della EVENT oggi mi concentro su due ragazze che adoro e alle quali sono molto affezionata, anche perché, spesso sono a casa mia e quindi non si tratta più di un rapporto di lavoro ma anche di amicizia e di affetto: si tratta di Giulia Romano e Asia Rodrigez.

Giulia oggi è una top model affermata in quel di Milano e quando l’ho conosciuta io era davvero piccola ed agli esordi: anche con lei è stato amore a prima vista sia per quanto riguarda la sua bellezza statuaria ma anche per la sua presenza scenica molto forte che nel corso degli anni l’ha fatta arrivare a raggiungere livelli professionali molto alti.
Nel 2015 ha vinto la finale nazionale di Miss Stella del Mare, il concorso che l’ha vista reginetta d’Italia e testimonial degli sponsor ufficiali.
Lei può “interpretare” qualsiasi capo alla perfezione perché quello della top model è in assoluto il suo mestiere.

Asia “la puntavo” sin da quando era circa quattordicenne , non sono riuscita subito a portarla in agenzia, ma un giorno, finalmente, sono riuscita a convivere i suoi genitori a farla sfilare e da quel giorno non ci siamo mai “divise”.
Mattacchiona e sempre pronta alla battuta la sua vitalità non può non contagiarti.
Anche lei fa parte del gruppo che io considero “la combinazione perfetta”.
Ogni volta che organizzo un evento non posso non pensare a queste due meraviglie della natura viste le loro qualità e caratteristiche.
Queste due giovani donne mi rendono molto orgogliosa e sono davvero felice di aver trovato nel mio percorso lavorativo elementi validi come loro due e sulle quali posso contare sempre perché oltre ad essere belle sono oneste, leali e sincere.