Riceviamo e pubblichiamo
La collaborazione tra Vans e il team creativo londinese Copson hanno portato alla creazione della collezione “What’s Your Fantasy? The Great Unknown”.

Vans e il team creativo londinese Copson uniscono le forze per creare la collezione “What’s Your Fantasy? The Great Unknown”.
Vans e Copson condividono un senso di libertà nel loro DNA. Il campo da gioco di Vans è la California, USA mentre quello di Copson è la Calabria, Italia – entrambe regioni dove splende il sole

Le siccità californiane degli anni ’70 sono state da sfondo armonioso per la nascita delle bowl di skateboard. I surfisti presero le piscine vuote per sollazzarsi e provare un nuovo sport. Vans diede a questi pionieri le sue scarpe, e il resto è storia. Questa era dello skateboard ha da sempre ispirato Copson
Accennando a questa storia, il design di Copson è pulito e senza tempo, con scelta di ricercati tessuti e finiture vintage.

L’Epoch è ricreata nel suede italiano, le Slip-on mostrano una stampa Vans di archivio e le Authentic sono aggiornate con dettagli in ottone. 
Copson è stato ripreso dall’amico fotografo e regista Romano Pizzichini, che lo ha ripreso in una serie di ‘autoritratti’ scattati a casa sua a Londra.
Il nome del progetto – “What’s Your Fantasy? The Great Unknown – rende omaggio alla bellezza e alla magia che può nascere dal nuovo, dal non familiare.

Un cenno ottimistico ai cambiamenti che sono intorno a noi nel mondo oggi.
La collezione Vault by Vans x Copson sarà disponibile dal 30 giugno su copsonlondon.com e in selezionati store in Europa