Riceviamo e pubblichiamo
Il PanCampagnolo fa parte della nuova linea Céréal Integrale Senza Glutine, non ha olio di palma ed è ricco di fibre.

Dalla nuova lineaCÉRÉAL INTEGRALE SENZA GLUTINE  il  PanCampagnolo: a base di farina di riso integrale e con grano saraceno integrale.

Il PanCampagnolo  è ottenuto con lievito madre, ed è ideale per accompagnare i pasti principali o preparare squisiti sandwich.
È già a fette ed è senza olio di palma e ricco in fibre.
Confezione da 175 g, a euro 1,99.
Tutti i prodotti della Linea Céréal Senza Glutine Integrale sono rimborsabili da SSN, disponibili nel Mass Market e in farmacia (ad eccezione di quelli in esclusiva in farmacia) e su  www.nutrishopping.it 
CÉRÉAL INTEGRALE SENZA GLUTINE, la nuova linea che unisce i benefici dell’integrale ai benefici di una dieta senza glutine, con tutto il gusto dei prodotti Céréal.
Innovativa gamma di prodotti specificatamente pensata per chi è intollerante al glutine e per coloro che vogliono eliminare questo ingrediente dalla propria alimentazione, ma che in più apporta tutti i benefici delle farine integrali.
La nuova linea INTEGRALE Senza Glutine CÉRÉAL utilizza farine integrali ricavate dalla macinazione del chicco di riso integro o dal grano saraceno, e per questo risulta più ricca di nutrienti rispetto alle farine (senza glutine) più raffinate. Le farine integrali poi, oltre ad essere fonte di fibre che aiutano il benessere dell’organismo, apportano anche proteine e vitamine.
Realizzata con la massima cura coniugando l’innovazione Céréal a quello che la natura ha di meglio da offrire. Studiata per chi sceglie una dieta equilibrata e varia, offre molteplici benefici senza rinunciare al gusto.