Riceviamo e pubblichiamo
Nuovi modelli Summer 20 per il brand svizzero INVU, un accessorio moda sempre più ricercato e di tendenza.

C’erano una volta gli Anni ’30, così  inizia la felice storia  degli occhiali da sole, che si diffondono grazie alla loro principale funzione: proteggere gli occhi dai raggi  solari. Negli ultimi decenni l’occhiale da sole entra a far parte anche del magico mondo della Moda, diventando un accessorio must per i designer e spesso anche una vera e propria icona di stile, comportandone un ulteriore sviluppo all’interno dell’industria dell’ eyewear.

I modelli INVU Summer 20 presentano colori e forme sempre in linea con le ultime tendenze.
Il brand svizzero lancia montature donna  impreziosite da dettagli moda nel frontale e forme oversize dalle calde tonalità estive. Senza dimenticare l’effetto revival con le mascherine che evocano gli Anni ’90 nelle tonalità giallo acido e rosa antico.

L’occhiale da sole, oltre ad essere un accessorio moda ormai imprescindibile per personalizzare sempre di più il proprio look, torna ad assumere la valenza protettiva. Inizialmente realizzato per difenderci dai raggi solari, successivamente sono  stati introdotti i filtri polarizzanti e la protezione UV, inoltre grazie alle innovative tecnologie di rivestimento gli occhiali da sole riescono a tutelare i nostri  occhi dalla luce blu emessa dai dispositivi digitali.

In questo periodo, a causa dell’emergenza  COVID-19,  gli aspetti difensivi tornano protagonisti,  non solo  come protezione visiva dalla luce ma anche come ulteriore barriera fisica dal rischio di contagio.
Tutti gli occhiali INVU sono progettati in Svizzera e dotati di tecnologia ultra polarizzata di Swiss Eyewear Group che offre una visione cristallina, priva di abbagliamento e una protezione UV al 100%.