Riceviamo e pubblichiamo
Casio lancia un nuovo modello in collaborazione con Honda Racing per celebrare il ventesimo anniversario del suo Brand Edifice. Cronografi in acciaio con dettagli nei colori del Team Honda e oro, colore celebrativo.

Casio Computer Co. Ltd. presenta il nuovo ECB-10HR, un modello in collaborazione con Honda Racing per celebrare i 20 anni del suo Brand EDIFICE.
Honda Racing è il reparto corse della Honda Motor Company, Ltd. Dal 2018 la società fornisce le powerunit al team di Formula 1 della Scuderia Alpha Tauri, sponsorizzata anche da Casio EDIFICE. Il nuovo modello segna la terzacollaborazione tra Honda Racing ed EDIFICE, entrambe realtà giapponesi, che condividono la passione per la continua ricerca delle migliori funzionalità high-tech.
Il nuovo ECB-10HR è caratterizzato da un design in cui spiccano i colori rosso e nero delle tute delle squadre Honda di F1, a supporto del team della Scuderia Alpha Tauri durante legare. Inoltre, accenti gold enfatizzano il modello come celebrativo per i 20 anni del Brand EDIFICE.

Il quadrante e la cassa, entrambi neri, sono realizzati in carbonio, materiale spesso utilizzato nel mondo degli sport motoristici. Il logo Honda Racing, il cinturino in vera pelle e il “20” inciso sulla lunetta che sta ad indicare i 20 anni del Brand, sono invece in rosso. Il logo EDIFICE, il bordo interno della lunetta e le lancette di uno dei quadranti secondari, sono adornati con color oro celebrativo.
Il nuovo modello si basa sull’ECB-10, le cui caratteristichesono state sviluppate insieme al team di corse della scuderia di Formula Uno Alpha Tauri. Il logo Honda appare sia sugli orologi, sia sugli special packages.
L’incisione della scritta “20th Anniversary EDIFICE” sul fondello, rappresenta un chiaro rimando al mondo Honda Racing e una connessione con lo spirito celebrativo del ventesimo anniversario di EDIFICE.