Riceviamo e pubblichiamo
Eastpak e Liberty London insieme per la prima volta con una collezione all'insegna del colore e dell'eleganza, una collaborazione alla ricerca di nuove ispirazioni e voglia di creare prodotti originali.

Eastpak e Liberty London sono due storici marchi conosciuti ed apprezzati nel mondo della moda per la loro forte identità e grandi tradizioni. Questa prima collaborazione che li vede protagonisti è il risultato di una continua ricerca da parte dei due brand di nuove ispirazioni e di una irrefrenabile voglia di dar vita a prodotti originali e di alto design pur rimanendo fedeli alla propria storia e ai propri valori.

Liberty London ha origine nel 1875 e da quel momento il brand si è caratterizzato da uno stile audace grazie alle sue stampe e disegni dal forte impatto estetico. Fondato da Arthur Lasenby Liberty, il marchio guidato dalla continua scoperta unisce i marchi leader mondiali nel suo omonimo grande magazzino in Regent Street a Londra.
La collezione Liberty x Eastpak reinterpreta i classici modelli Padded Pak’r, SpringerTranverz di Eastpak  nelle iconiche print floreali e paisley di Liberty London

Quattro stampe di ispirazione Art Nouveau caratterizzano la collezione: Liberty Dark, Liberty Light, Liberty Pink e Liberty Blue.
Ogni accessorio è curato nei minimi particolari grazie ai lacci, ai dettagli monocromatici e alle fodere interne  abbinate alla rispettiva stampa ed è perfetto per la mobilità urbana senza rinunciare a un tocco di spiccata unicità ed eleganza. 

PADDED PAK’R
L’iconico zaino di Eastpak si colora delle quattro stampe floreali e paisley di Liberty London.
Lo scomparto interno imbottito consente il trasporto del laptop in tutta sicurezza e lo schienale  posteriore imbottito insieme agli spallacci imbottiti regolabili garantiscono il massimo del comfort in base alle esigenze di ognuno.
Lo zaino si completa di lacci, profili, dettagli monocromatici, fodera tono su tono e logo dei due marchi. 

Questo accessorio è disponibile nel classico materiale in nylon o nella preziosa versione in raso per una morbida e piacevole sensazione al tatto che rende lo zaino ancora più elegante e ricercato.
Prezzo al pubblico
nella versione in nylon: 65 euro
nella versione in raso: 80 euro.

SPRINGER
Il classico marsupio di Eastpak viene riproposto nelle quattro stampe floreali e paisley, con il doppio logo Liberty e Eastpak.
Questo accessorio può essere indossato in varie modalità utilizzando la cintura regolabile e la fibbia a sgancio rapido.
Lo scomparto principale e la tasca posteriore con chiusura a zip consentono di riporre in tutta sicurezza i propri oggetti essenziali.

La custodia interna e la fodera tone sur tone sono abbinate alla stampa d’ispirazione Art Noveau per un oggetto di design curato nei minimi dettagli.
Anche lo Springer è disponibile nella classica versione in nylon o nella preziosa versione in raso.
Prezzo al pubblico
nella versione in nylon: 45 euro
nella versione in raso: 50 euro.

TRANSVERTZ
L’iconico trolley da viaggio Tranverz di Eastpak è presentato nella colorazione Liberty Dark.
Il bagaglio è disponibile in tre dimensioni per soddisfare ogni necessità di spostamento: cabin size per il fine settimana, misura media per i soggiorni di una settimana e misura grande per i viaggi a lunga permanenza.
Ogni modello è dotato di maniglie di trasporto superiori e laterali, di una manico bitubo e di un sistema a ruote lisce per un facile trasporto.
Il lucchetto TSA incorporato protegge gli scomparti a due piani e una tasca frontale con chiusura a zip consente di avere accesso con estrema facilità ai propri oggetti di prima necessità.
La valigia presenta inoltre cerniere e fodera interna tono su tono.
Prezzo al pubblico
nella misura S: 145 euro
nella misura M: 170 euro
nella misura L: 190 euro.

Liberty London
Dal 1875, Liberty London è rimasta fedele al suo spirito audace e avventuroso attraverso le sue iconiche stampe, tessuti e disegni. Fondato da Arthur Lasenby Liberty, il marchio guidato dalla scoperta continua a cercare nuove collaborazioni, unendo i marchi leader mondiali nel suo omonimo grande magazzino in Regent Street a Londra.
Eastpak
Eastpak produce borse che ispirano le persone a muoversi fin dal 1952. Da azienda produttrice di zaini e sacche militari di manifattura artigianale per l’esercito americano a marchio di lifestyle leader per tutti coloro che vivono e lavorano in città... Dal 2000 Eastpak fa parte del portfolio di marchi internazionali di VF Corporation, assicurando che lo stesso impegno verso la qualità che ha reso famoso il marchio in passato continui a far parte della sua ampia gamma di zaini funzionali, tracolle, trolley, borse da viaggio e accessori. Offrendo alle persone la libertà di vivere pienamente il proprio mondo come mai prima.