di Roberta Pelizer
Il brand RP è pronto a ripartire: le prime anticipazioni ce le fornisce la titolare, Roberta Pelizer. In programmazione un progetto dedicato alla donna: i lettori possono proporre il titolo del progetto.

Questa settimana finalmente siamo ripartiti con la riapertura dell’ufficio: siamo ancora separati Fabrizio, Jacopo ed io però abbiamo “sbloccato” il letargo.
Ho ripreso i contatti per il progetto dedicato alla donna (del quale dobbiamo ancora dedicare il nome) infatti,, a tal proposito, ho il piacere di coinvolgere voi lettori e vi chiedo: ci date qualche idea? Sappiate che si tratta di un progetto che vede la donna protagonista a 360° quindi sbizzarritevi!!!

Grande rientro ufficiale anche a Radio Vertigo One, di Jacopo con Picci al martedì mattina con “The Tatler” in onda dalle 10,00 alle 12,00 e con me, al giovedì, per “Roby Sing & Song” dalle 16,00 alle 17,00 con le nostre solite gag divertenti, le imitazioni e tutto il resto.
Riguardo agli eventi,  invece, bisogna aspettare ancora un pochino perché la ripresa nel post Covid-19  sarà ancora un pochino tortuosa ma noi del Team RP siamo molto carichi e soprattutto motivati, i nostri partner storici hanno ufficialmente riaperto e pian piano li aiuteremo nel percorso della ripresa

Martedì mattina, invece, ho ufficialmente stretto accordi con la nuova gestione di un locale di Fabbrica Curone già attivo da molti anni: noi parteciperemo, come brand RP, con la presenza del nostro personale in sala ed organizzeremo un paio di  eventi durante la stagione estiva, ma per queste cose vi aggiorneremo strada facendo. 

Parlando degli infissi, fortunatamente, siamo riusciti ad avere informazioni più dettagliate riguardo le agevolazioni fiscali, in questo modo possiamo essere più chiari con i nostri clienti e, soprattutto, possiamo procedere con il lavoro in maniera corretta. 
Quindi cari amici lettori  vi aspetto oggi alle 16,00 in diretta sul sito ufficiale della radio  www.radiovertigo1.com oppure seguiteci sui canali social ufficiali della radio o di RP EVENT.