di Roberta Pelizer
Prosegue il viaggio nel mondo del brand RP: oggi Roberta Pelizer ci racconta proprio della nostra rivista online.

Ennesima tappa attraverso il brand RP, che poi in effetti è il mio mini mondo, come lo definisco io ogni tanto, perché in queste cinque “branche” c’è tutta la mia vita sotto ogni logo fashionaspetto.
Il protagonista di questa tappa è  RP FASHION & GLAMOUR NEWS, il nostro giornale, nato un anno e mezzo fa e cresciuto, sin da subito, in maniera esponenziale.
Ad avere un giornale in realtà non ci avevo mai pensato ma, sempre con lo zampino di Fabrizio Capra, il direttore artistico nonché giornalista, che mi ha chiesto cosa ne pensavo sul fatto di aprire un giornale online tutto nostro dedicato alle attività che svolgiamo ma non solo.
Man mano abbiamo inserito varie rubriche che spaziano dai viaggi alle ricette culinarie sia “classiche” ma, anche, “innovative”, oppure i consigli su dove poter trascorrere un week end con il proprio partner o gli amici.
Amo tutto ciò che scriviamo perché c’è cuore e passione in ogni singola parola che mettiamo nero su bianco.
Anche nella rivista c’è il mio insostituibile collaboratore Jacopo Scafaro che da un anno img_7286-27-12-19-11-46a questa parte presenzia a molti concerti e l’indomani segue sempre l’articolo, appunto, correlato all’artista che si è esibito e ne abbiamo viste veramente delle belle da Ligabue a Gigi d’Alessio e molti altri; ne avevamo in programma molti altri ma con questo stop forzato purtroppo siamo stati bloccati.
Come “penne”, per le varie rubriche, ho coinvolto anche alcune mie amiche e amici e con grande sorpresa da parte di tutti le visualizzazioni sono balzate alle stelle e di questo sono orgogliosa ma, soprattutto, felicissima (lo so che non è italiano corretto ma lo scrivo lo stesso).
Anch’io mi sono cimentata nella rubrica “Racconti e Poesie” con qualcosa di fantasia ma anche con pensieri reali che realmente provo, articoli per la rubrica “Riflessioni”.
Al momento il “Team” (redazione e collaboratori) operativo è limitato per via del momento storico che stiamo vivendo ma, a breve, riavremo tutti operativi e soprattutto man mano riprenderemo le varie attività che ci porteranno a vivere momenti magici che saremo pronti a condividere con tutti voi.