RP Calcio l’ennesimo sogno 

di Roberta Pelizer
Dopo RP Event e RP Infissi, Roberta Pelizer questo giovedì ci racconta di un altro ramo del brand RP… RP Calcio.

Terzo appuntamento con i miei racconti di com’è nato il brand RP: oggi mi concentro FullSizeRender-29-04-20-07-33sulla squadra di calcio.
Ebbene sì, abbiamo creato dal nulla anche “lei”… Qui c’è lo zampino di Jacopo perché  ho sempre sognato di avere una mia squadra di calcio, sono un amante di questo sport ma non una di quelle tifose, come si suol dire, sfegatate, mi piace il calcio onesto e giocato bene ma soprattutto la cosa bella è quando la squadra si diverte.
La RP Calcio è nata nel 2019, il giorno nel quale, appunto IMG_5342-29-04-20-07-33Jacopo, mi ha detto ma senti un po’ Roby e se facessimo una squadra di calcio targata RP??? Io senza nemmeno pensarci due volte gli ho risposto ma certo!!!
Questo infatti è un altro sogno nel cassetto che avevo da sempre, è un progetto un po’ azzardato, però sono molto orgogliosa dei ragazzi che giocano nella mia squadra perché anzitutto sono tutti veramente dei bravi ragazzi che mettono passione e dedizione in quello che fanno ed io, nel mio piccolo, cerco di non far mancare niente a tutti  loro perché se lo meritano.
Poi abbiamo l’ambizione di poter salire di categoria perché al momento la nostra è una squadra di calcio a otto.
Ognuno dei ragazzi è speciale per me e sono tutti in eguale modo importante ma, FullSizeRender-29-04-20-07-33-1soprattutto, quando “sono sul pezzo” giocano delle partite davvero emozionanti ed io, salvo impegni di lavoro, sono sempre con loro in panchina e fare il tifo, i video e le foto che sistematicamente postiamo nei nostri social lo dimostrano.
Mi auguro con tutto il cuore che questa squadra possa rimanere sempre così affiatata ma, soprattutto, e qui parlo da presidente, mi auguro di ottenere sempre dei buoni risultati come già stiamo facendo perché ce lo meritiamo: per me è veramente un vanto ed un grande orgoglio da condividere con chi, assieme a me, crede in questo progetto.
IMG_7232-29-04-20-07-33

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: