Prénatal: stile e comodità per festeggiare le mamme in attesa

Riceviamo e pubblichiamo
Al via le progressive riaperture dei negozi mentre continuano le iniziative speciali per restare al fianco delle famiglie.

Gli occhi di una mamma in attesa, quello sguardo speciale che celebra l’arrivo di una Prenatal D3-32588nuova vita.
La Festa della mamma è un’occasione in più per ricambiare questo amore, con un abbraccio, un sorriso e magari un piccolo dono.
Prénatal propone come idea regalo per le mamme in attesa e per le neo mamme, alcuni dei capi più frizzanti della collezione PE 2020, come l’abito lungo nero stampato con grandi papaveri rossi, l’ideale per festeggiare con stile e comodità.
E per le mamme bis, lo spunto di alcuni capi perfetti per creare un divertente abbinamento con la propria bambina, come la maglia con maniche a campana che Prenatal D3-33028riprende il gioco di righe e colori pastello presenti sull’abito della figlia.
Proposte che giocano tra glam e allegria, ma sempre accomunate dal massimo comfort per rispondere alle esigenze di tutte le mamme.
Nel rispetto delle disposizioni previste dal DPCM del 10 aprile 2020, i punti venditi Prénatal sono in progressiva riapertura.
Continuano inoltre tutte le iniziative che il gruppo ha predisposto fin dall’inizio dell’emergenza per essere sempre vicino alle famiglie e ai genitori, come le consegne a casa, gratuite in ogni regione per tutti gli ordini online.
E poi il servizio drive-in, attivo presso molte sedi italiane, con prenotazione via web e Prenatal D4-34169ritiro in tutta sicurezza alle porte dei negozi.
Operazioni straordinarie anche per le liste nascita che oggi possono essere aperte e gestite online.
E per tanti spunti e idee su come trascorrere il tempo insieme ai propri bambini, è nata la rubrica #acasainsieme, attiva sulle pagine social Prénatal, Facebook e Instagram.
Ordini, dettagli e info su tutti i servizi sul sito http://www.prenatal.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: