Riceviamo e pubblichiamo
Milano Natura lancia una raccolta fondi per mettere a disposizione tutti i respiratori mancanti destinati all’Ospedale Humanitas di Rozzano.

Covid-19 si è manifestato in modo prepotente nella vita di tutti noi, creando unnamedimportanti difficoltà ai pazienti colpiti dal virus.
Nei giorni scorsi il Dottor Andrea Padrella, anestesista e rianimatore dell’Ospedale Humanitas di Rozzano, ha informato Milano Natura, Associazione di promozione sociale, della difficile situazione del reparto di rianimazione.
Milano Natura, grazie al suo presidente il Dr. Gerard Mangiagalliè riuscita a reperire da un fornitore nove ventilatori al costo totale di € 76.738.
(CONFERMA ORDINE)
Una parte di questi sono già stati consegnati grazie agli aiuti economici ad oggi ricevuti.
Da Milano Natura è stata aperta una raccolta fondi per poterli mettere tutti a disposizione dell’Ospedale Humanitas di Rozzano (MI).
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per far conoscere il progetto e per finire di acquistare i Consegna primi respiratori acquistati all'Humanitasrespiratori mancanti: insieme possiamo aiutare a salvare alcune vite!”.
È possibile effettuare una donazione o sul
cc IT08Z0521601623000000001115 intestato a Milano Natura o tramite la raccolta fondi su gofundme.com/f/respiro-con-te
È possibile, per trasparenza, seguire l’andamento delle donazioni e la consegna dei macchinari in tempo reale sulle pagine social di Milano Natura:
FB: https://www.facebook.com/MilanoNatura/
IG: MilanoNatura
Telegram: t.me/milanonatura
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per comunicare e portare a termine quanto prima questo importante progetto.