di Roberta Pelizer
Eccoci all’ormai consueto appuntamento con la Roby che ci racconta della puntata appena andata in onda su Radio Vertigo One di “Roby Sing & Song”.

Anche per questo giovedì, all’interno degli studi di Radiovertigo1, e precisamente nello FullSizeRender-02-04-20-02-50-1studio 2, ho condotto la mina trasmissione  “Sing & Song”  in solitaria ero, purtroppo senza il mio braccio destro Jacopo, con il quale però faccio quasi tutti i giorni la diretta su Instagram o sul canale ufficiale RP o su quello della radio.
Dopo i primi saluti di rito sono subito partita con i racconti della settimana, ossia, i nostri cari e immancabili amici “casi umani” raccontando le IMG_9292-02-04-20-02-50vestizioni più divertenti che le persone si sono ingegnate a costruirsi da soli o addirittura hanno adottato, divise utilizzate per altri usi… tipo un signore al supermercato aveva la tuta per andare a pesca con tanto di stivaloni sopra al ginocchio e elmetto con griglia sugli occhi ah ah ah… questo in assoluto vince il primo premio della settimana a mani basse.
Passaggio d’obbligo, in seguito, sul brand RP e nello specifico mi sono soffermata sul nostro ormai mitico calendario che per il mese di aprile ha visto come protagonista il golf club “La Serra” di Valenza ( AL), assieme a me due ragazze storiche della “scuderia RP”, Monica e Yvonne.
Vi ricordo che abbiamo ancora tantissimi calendari disponibili, quindi se volete fare un IMG_9293-02-04-20-02-50atto di beneficenza il ricavato sarà devoluto per questa emergenza che c’è piombata addosso.
Ma torniamo a noi… dicevamo: casi animali, ebbene sì, mi sono dedicata ai nostri amici a quattro zampe ovvero gatti e cani e ho raccontato le cinque cose buffe che fanno sia una che l’altra razza e posso FullSizeRender-02-04-20-02-50confermare tutto perché ho avuto il cane e parecchi gatti, gatto che ho tutt’ora, l’ormai famosissimo Confucio il direttore della banca “Mimi” che vi racconterò nella prossima puntata di che cosa si tratta …
Quindi tra uno sketch e l’altro dei nostri amici pelosi coadiuvata dal grande Mr. dj Simone Camussi, che ha, come si suol dire, messo su i pezzi abbiamo passato un ora assieme che, come al solito, è volata e per il finale la dedica al mio amore con un pezzo che mi sta molto a cuore…