a cura della Redazione
Proponiamo un’altra serie di appuntamenti che sono stati rinviati a seguito delle disposizioni relative alla diffusione del Coronavirus.

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA: RIMANDATE A MAGGIO
Rimandato al 9 e 10 maggio l’appuntamento con le Giornate FAI di Primavera. La più grande festa di piazza dedicata ai Beni Culturali posticipa il consueto appuntamento fai logoprimaverile al mese di maggio, una decisione resa necessaria dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19. L’appuntamento è rinviato perché crediamo che questo festoso ritrovarsi sia il modo migliore per reagire alle difficoltà di queste settimane e rimettere in moto l’Italia dell’arte e della cultura. Per questo il 9 e il 10 maggio vi invitiamo ancora più numerosi nelle piazze, per sostenere l’Italia più bella e dare nuova forza, insieme, al nostro patrimonio culturale grazie all’amore per l’arte, per la natura e all’inesauribile voglia di scoprire le meraviglie del nostro Paese. L’attesa Primavera del FAI è solo rimandata. Vi aspettiamo!

VINIFERA 2020: IL SALONE DEI VINI ARTIGIANALI DELL’ARCO ALPINO POSTICIPATO A MAGGIO
Si comunica che a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, l’associazione Centrifuga, organizzatrice dell’evento ha deciso di posticipare a maggio l’evento Vinifera. La manifestazione, precedentemente in programma il 28 e 29 marzo, si svolgerà il 2 e 3 maggio 2020 sempre alla Fiera di Trento.

COSMODONNA: POSTICIPATA A OTTOBRE LA FIERA DEL MONDO FEMMINILE
La manifestazione, inizialmente posticipata a maggio, si svolgerà dal 2 al 5 ottobre cosmodonna-banner-web-300x3002020 al Brixia Forum di Brescia
. Si comunica che a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, Area Fiera, organizzatore dell’evento, di comune accordo con Pro Brixia, ha deciso di posticipare al mese di ottobre l’evento Cosmodonna. COSMODONNA è la prima e unica manifestazione consumer in Italia con 8 aree tematiche tutte dedicate al mondo femminile, per coinvolgere a 360° le visitatrici in un’esperienza unica dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di prodotti servizi e sollecitazioni sensoriali. Organizzatore: Area Fiera – Brescia – Italy – www.areafiera.com