a cura della Redazione
Proseguiamo con il comunicare gli eventi che sono stati rinviati o annullati.

DODI BATTAGLIA – RINVIATE LE DATE DI MILANO, VERONA E BRESCIA
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, viene dodi-battaglia-1 foto Domenico Fuggianoannunciato che sono rinviate le date di Milano, Verona e Brescia del tour “PERLE – Mondi senza età” di DODI BATTAGLIA, previste per il 13, 14 e 17 marzo 2020. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Per l’eventuale rimborso del biglietto potete rivolgervi alla prevendita presso cui lo avete acquistato. Vi terremo informati sulle nuove date che verranno stabilite nelle prossime settimane.

MILANO: RIMANDATA LA MOSTRA “CARLO LEVI PITTORE”
Con rammarico Galleria Silva comunica che  la mostra “Carlo Levi pittore” è rimandata a data da destinarsi. La decisione è stata presa alla luce degli ultimi provvedimenti governativi. Appena possibile verranno comunicate le prossime date di apertura della Mostra

MALUMA: CONCERTO RINVIATO AL 31 MARZO
Sarà rinviato al 31 Marzo il concerto di Maluma che era programmato per domani, maluma1sabato 7 marzo, al Mediolanum Forum di Assago. Dopo che le disposizioni emanate dall’ultimo Consiglio dei Ministri hanno reso necessario il rinvio del concerto, sia la D’Alessandro e Galli che il management dell’Artista si sono subito adoperate per individuare una nuova data che permettesse al pubblico Italiano di non rinunciare allo show di Maluma. I biglietti per il concerto del 7 Marzo rimarranno validi per il nuovo appuntamento del 31 Marzo.

TORINO: ANNULLATO LO SPETTACOLO “ÀNDRE”
a seguito dell’emanazione del DPCM del 4 marzo lo spettacolo è stato ANNULLATO
.
L’organizzazione si riserva di comunicare successivamente un’eventuale nuova data di svolgimento dello spettacolo proposto dalla compagnia La Belle Journée.
piazza_sant_agostino_carmagnola_vista
CARMAGNOLA (TO): SOSPESA LA MOSTRA “ABOUT WOMEN”
È stato comunicato che la mostra About Women è ufficialmente sospesa. L’amministrazione comunale si riserva di comunicare successivamente un’eventuale nuova data di svolgimento.

CARMAGNOLA (TO): SOSPESA LA FIERA DI PRIMAVERA
La Fiera di Primavera prevista per questo week end (sabato 7 e domenica 8 marzo a Carmagnola) è ufficialmente sospesa. L’amministrazione si riserva di comunicare successivamente un’eventuale nuova data di svolgimento.