Riceviamo e pubblichiamo
Il look perfetto per festeggiare la Festa della trova ispirazione degli occhiali della collezione Acuitis di Ottiqo.com

Quale migliore occasione della Festa della Donna per regalare alla propria amata o regalarsi un nuovo paio di occhiali, da vista o da sole, per coccolarsi un po’? Su www.ottiqo.com si può scegliere tra un’ampia selezione di montature della collezione Acuitis – firmate dal designer e ottico Frédéric Beausoleil – e le lenti più adatte alle proprie esigenze. Anche le lenti sono una scelta fondamentale ed è necessario che siano di alta qualità, come le Oclear prodotte da Shamir, azienda del 3661871052948_ANCEL_MIEL_1gruppo leader mondiale inventore di tecnologie innovative e all’avanguardia nel settore delle lenti progressive. Le lenti, prodotte in Italia, vengono montate sugli occhiali da tecnici qualificati con strumenti di precisione per un risultato di altissima qualità.
Un occhiale parla della nostra personalità più di qualsiasi altro accessorio. Scegliere un modello adatto non significa soltanto individuare la montatura perfetta, ma farsi sedurre da un’alchimia di forme, finiture e materiali in grado di valorizzare il look. Oggi trovare l’occhiale giusto non è più un’impresa impossibile: è soprattutto questione di stile.
Nel guardaroba di una donna fashionista che si rispetti, per festeggiare l’8 marzo, non può quindi mancare un accessorio giallo mimosa che, con le sue vibrazioni positive, è un colore potente, energico, perfetto per celebrare la forza delle donne di oggi.
La scelta non può quindi non ricadere su ANCEL Miel di Ottiqo.com, un occhiale tondo, in acetato, dedicato a chi cerca una via di fuga dalla quotidianità e vuole illuminare il proprio volto con il colore del sole in una giornata di primavera.
Per le donne che trascorrono molto ore al computer, la gamma di lenti perfette da abbinare è Office di Oclear, che assicura una visione elastica e confortevole tra la scrivania e il computer, estende orizzontalmente il piano di lavoro e garantisce una visione puntuale.
Ispirato agli anni 50, TARA di Ottiqo.com nel colore Nude è un occhiale molto femminile dalla forma morbida, nato per incorniciare e vestire gli occhi con dolcezza. La 3661873305158_TARA_NUDE_1delicatezza del colore – una delle nuance femminili per eccellenza –  e dei materiali conferiscono al volto sensualità ed eleganza.
Progettata per la vita dinamica della città e in particolar modo per i giovani presbiti che si avvicinano per la prima volta alle lenti progressive, la linea di lenti Multivision Dynamic assicura una postura naturale e sono particolarmente adatte a montature ampie. Offre inoltre la comodità di una visione ottimale tra le diverse zone di visione.
Tutte le montature possono anche essere provate sia online attivando la telecamera del PC o Smartphone (es: https://www.ottiqo.com/occhiali-vista-ancel-tondi-verde-marrone-3661871052917) prima di effettuare l’acquisto presso l’ottico più vicino.
Inoltre, tutte le lenti – monofocali e progressive – possono essere personalizzabili da sole, con tecnologia Transitions Gen 8 nei nuovissimi 4 Style Colors: ambra, ametista, smeraldo e zaffiro o con filtro Blu per i monitor.
Il progetto Ottiqo.com è un’iniziativa nata online, che permette all’utente finale di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore a un prezzo molto vantaggioso, consultando online le varie proposte di montature, scoprire tutte le offerte e fissare un appuntamento presso l’ottico di fiducia più vicino, dove poter provare gli occhiali ed eventualmente effettuare l’acquisto.
https://www.ottiqo.com/