di Fabrizio Capra
È passata un’altra settimana e siamo nuovamente giunti al giovedì, giorno in cui ospitiamo la rubrica RP Event e il nostro direttore ci propone una chiacchierata-intervista con la titolare del brand RP, Roberta Pelizer.

Eccoci a un nuovo appuntamento con il brand RP e con la sua titolare, Roberta Pelizer.

Roberta, la settimana appena trascorsa è stata quella del coronavirus, come si è mosso il brand RP?
A dire il vero siamo ancora nella fase in cui capire come muoverci. Si tratta sicuramente di 82832901_3691081984267730_604052927882985472_oun momento di estrema gravità dovuta sia agli sviluppi che può avere questo virus sia di come affrontare il blocco delle attività che comportano un ampio contatto con il pubblico. Molte delle nostre attività sono momentaneamente ferme. Nei prossimi giorni, anche in base all’evolversi della situazione, decideremo come affrontare la ripresa delle nostre attività .

Proviamo a essere positivi e guardiamo al futuro?
Sono certa che affrontare le problematiche di cui ho detto prima ci permetterà di guardare al futuro in un modo ancora più forte. Sicuramente riprenderò in mano un importante progetto che coltivo da tempo, un progetto che è rivolto a 360 gradi alle donne e che coinvolgerà la mia amica Michela Rossin. Avvieremo a breve una nuova collaborazione nel campo dell’estetica e che vede coinvolta una ragazza di Alessandria alla quale dedicheremo, nei prossimi giorni, un articolo sulla rivista dove foto copertina calendarioracconteremo anche di questa collaborazione. Infine posso anticipare che prossimamente realizzeremo un video promozionale per conto della palestra Fit Active. Questo è quanto, ad oggi, posso anticipare”.

Riprendiamo a parlare di calendario…
Certamente. Dopo il primo calendario RP Event, quello 2020, che ha ottenuto un ottimo successo stiamo già ragionando sulla realizzazione del Calendario 2021. Abbiamo già iniziato a vagliare quelle che potranno essere le dodici location da coinvolgere per la realizzazione degli scatti. La scelta delle location è assolutamente il primo passo da fare perché in base a quelle si va a costurire il concept e lo storyboard ovvero il progetto vero e proprio”.

Concludiamo, come al solito, ricordando l’appuntamento di oggi pomeriggio con…
roberta radio vertigo“Roby Sing & Song su Radio Vertigo One in onda dalle 16 alle 17, insieme a Jacopo Scafaro ne faremo e diremo di tutti i colori. Chiaramente condiremo il tutto con tante belle canzoni e con l’intervista a un cantante emergente. Di tutto quanto parleremo in trasmissione lo tratterò in un articolo che uscirà alle ore 18 di oggi sulla rivista. Pertanto collegatevi su http://www.radiovertigo1.com e poi leggeteci su RP Fashion & Glamour News”.

Ricordiamo che potete contattarci sulle nostre pagine o sui nostri profili facebook:
RP Event
RP Fashion & Glamour News
Roberta Pelizer
Fabrizio Capra
e per oggi è tutto, l’appuntamento con la rubrica RP Event è per giovedì prossimo.