di Roberta Pelizer
E anche questa settimana siamo a proporvi la rubrica “Roby Sing & Song” dove Roberta Pelizer, conduttrice con Jacopo Scafaro della trasmissione su Radio Vertigo One, ci condensa la puntata conclusasi da poco.

Eccoci qui! Ben tornati a Radio Vertigo One e a “Roby Sing & Song” con la mia frase, ormai diventata “storica”, di apertura della puntata “saluto tutti“: ma tutti chi?
Naturalmente tutti gli spettatori della radio, gli amici, i fantastici follower e gli IMG_8463-20-02-20-06-00immancabili casi umani, i ciccioni impiccioni e i pelati… ah ah ah …
Ma chi sono tutti questi personaggi chiamati sempre con i nomi in codice?
Dovete seguirci tutti i giovedì e man mano vi sveliamo a quale volto sono abbinati i vari “versi”  che Jacopo ed io facciamo, perché, ebbene si, un po’ casi umani lo siamo anche noi ma in senso buono.
Come ogni giovedì che si rispetta ho scelto con cura tutte le canzoni trasmesse: questa volta la selezione è tutta anni ’90, solo un pezzo è “dei giorni nostri” e l’ho dedicato al mio amore.
Siamo subito partiti con i racconti delle mie gaffe alla guida che non sono dettate dal non FullSizeRender-20-02-20-06-00saper guidare da parte della sottoscritta bensì da tutti gli “asini”, come li definisco io, che incontro sistematicamente nel mio cammino: oh ma tutti io li trovo ?
Ma Nooooo siamo messi male a 360 gradi: tutti nervosi e schizzati ma noi ci ridiamo su perché con una risata anche le cose brutte assumono una faccia meno brutta.
A metà puntata abbiamo intervistato Andrea Muccin, un altro giovane artista della scuderia di Clarissa D’Avena del quale uscirà l’articolo domani dove leggerete le parti salienti della nostra chiacchierata, quindi vi toccherà leggerci anche di venerdì…
Ma parlando del mio mitico brand RP  abbiamo spaziato dalla squadra, alle modelle, al saluto al nostro direttore e un passaggio anche al calendario.
Ma su Roby Confidence? Jacopo ed io abbiamo un mare di idee e risorse, infatti a breve IMG_8464-20-02-20-06-00partiremo anche con questo progetto che poi è più una scommessa con noi stessi a livello mediatico perché vogliamo arrivare ad avere un audience intenso unendo tutto quello che mi caratterizza e che posso condividere con tutti, ovvero la passione per quello che faccio unita all’ironia e un pizzico di pazzia.
Naturalmente la puntata può essere riascoltata tramite il podcast o rivista tramite il sito della radio, http://www.radiovertigo1.com
E naturalmente l’appuntamento è per giovedì prossimo, dalle 16 alle 17, con “Roby Sing & Song”.