di Roberta Pelizer
Concludiamo le pubblicazioni del giovedì con l’articolo di Roberta Pelizer che ci racconta la puntata  di “Roby Sing & Song” appena andata in diretta dagli studi di RadioVertigo One. 

È già passata una settimana e ci siamo ritrovati Jacopo ed io al timone di “Roby Sing & FullSizeRender-13-02-20-06-26Song” e da come dice il titolo (dell’articolo ndr) il TRASH non è mancato
Naturalmente è stato doveroso fare i saluti a tutti gli amici, i follower e gli ascoltatori che in totale tra “una, l’altra e l’altra ancora” sono ben 30000, ma grandi! Grazie!!!
Naturalmente noi vogliamo crescere e ci stiamo impegnando con tutta “L’ignoranza” che abbiamo per essere ancora più ignoranti…
Ma come potevamo non parlare del Festival di Sanremo? E qui le opinioni supportate dalle imitazioni si sono sprecate, ovvero, per me la vincitrice morale della kermesse è Elettra Lamborghini che con le sue mise, innanzitutto (sembrava a volte un cotechino ), non ha badato a spese ma il massimo lo IMG_8366-13-02-20-06-26ha raggiunto con il duetto insieme a Miss Keta perché le “stecche” che ha fatto sono state memorabili; siamo poi passati al mitico Morgan che è stato abbandonato sul palco dal socio Bugo e naturalmente Jacopo ed io abbiamo rifatto la stessa scena però lui interpretava Morgan e io Bugo… hahaha.
Momento cult della trasmissione, invece, è stata l’intervista con Benedetta Raina un’artista emergente, classe 2001, della quale però parleremo domani nell’articolo dedicato esclusivamente a questa chiacchierata, durata quasi 15 minuti, con questa bellissima e bravissima ragazzina che fa parte della scuderia di Clarissa D’Avena.
Per la serie a breve riceverò una valangata di “insulti” e qui il Trash si è veramente IMG_8367-13-02-20-06-26sprecato: Jacopo ed io abbiamo creato un divertentissimo quanto contestato siparietto rivolto alla partita vinta dall’Inter sul Milan con il risultato di 4-2.
Per l’occasione ho indossato una magnifica sciarpa dell’Inter club originale gentilmente prestata da un interista DOC che ha fatto ormai diventare interista pure me, e si sa, al cuore non si comanda e proprio per agganciarmi a questo argomento il buon Jacopo ha già preannunciato che da domani saremo online con la prima puntata di “Roby confidence” su YouTube, e presa alla sprovvista, mi ha chiesto di dare un consiglio d’amore e io, senza troppi giri di parole, ho semplicemente risposto così: in coppia IMG_8372-13-02-20-06-26bisogna innanzitutto ridere, a me ad esempio le sovrastrutture non servono perché alla base di un buon rapporto ci sta fare  sempre assieme una bella risata seguita poi da tutto il resto (ma questo è un mio pensiero).
A proposito, abbiamo messo anche oggi della bella musica, proponendo le mie amiche hit degli anni 80 intervallate dai successi Sanremesi, una Song dedicata al mio amore e l’immancabile chiacchierata breve con Chewbacca … ma con chi ce l’abbiamo quando lo mettiamo? Ragazzi seguiteci e scoprirete tutto… a giovedì prossimo!!!