Riceviamo e pubblichiamo
Pinalli propone per la ricorrenza di San Valentino sconti su tantissime fragranze e una promo da vivere nei Pinalli hair lab!

La festa più romantica dell’anno si sta avvicinando e Pinalli è pronta a rendere promoancora più dolce il San Valentino con una “Week in Love” dedicata al mondo delle fragranze.
Fino al 14 febbraio 2020 si potrà usufruire di uno straordinario sconto, fino al 30%, su tantissime fragranze femminili e maschili. Quale occasione migliore per portarsi a casa il profumo del cuore o quello che vorremmo regalare alla nostra dolce metà? La promozione è valida sia nei Beauty Store Pinalli che su pinalli.it e coinvolgerà tantissimi tra i migliori marchi con qualche piccola esclusione. Scoprire quali sono le fragranze che partecipano all’iniziativa è semplicissimo: nel sito sarà possibile trovare una sezione completamente dedicata alla promo, negli store vetrine e allestimenti promozionali segnaleranno l’iniziativa.
Ma il San Valentino offre anche l’imperdibile occasione di scoprire in anteprima Berry Clay, il nuovo Brand in esclusiva solo da Pinalli e su pinalli.it dedicato all’haircare e che fa del rispetto per la cute e per i capelli la propria missione.
Dal 10 al 16 febbraio, per tutti coloro che spenderanno almeno 35€ in trattamenti haircare presso tutti i Pinalli Hair Lab, con soli 10€ aggiuntivi sarà possibile ricevere un pinalliprodotto Berry Clay a scelta.
Con le due promozioni Pinalli, arrivare impeccabilmente perfetta alla serata più romantica dell’anno sarà veramente un gioco da ragazzi.
Le iniziative dedicate a San Valentino sono solo le prime di una serie di importanti attività con cui Pinalli coccolerà la propria clientela durante tutto il 2020. Da sempre attenta a creare un’esperienza d’acquisto unica, accattivante e che metta al centro il consumatore, quest’anno Pinalli è pronta a stupire tutti con iniziative, eventi, novità di Brand e servizi professionali che sicuramente lasceranno a bocca aperta!