a cura della Redazione
servizio fotografico di Alessandro Fabbri
Sabato 25 gennaio ha preso il via in Alessandria, con il Family Bistrot Fashion Show, la stagione firmata RP Event di Roberta Pelizer. Hanno sfilato i ritratti di Giovanna Giordano, le creazioni di Alice Santangeletta e gli abiti giordani di Petra Style.

Quando la location di una sfilata è un locale pubblico (bar, ristorante, ecc.) ci si trova IMG_7947-27-01-20-06-14sempre davanti a realtà  difficilmente interpretabili, ma l’evento che si è svolto al Family Bistrot ad Alessandria (corso Carlo Marx 68) è stata la prova che spazi anche ristretti permettono di creare eventi di grande rilievo interpretandoli nel modo migliore.
E il “Family Bistrot Fashion Show” organizzato da RP Event di Roberta Pelizer lo scorso sabato, 25 gennaio, è stato un grande successo che ha saputo tenere incollato al proprio posto il pubblico per tutto il tempo della sfilata.
RP Event ha messo in campo tutte le sue professionalità per raggiungere il risultato IMG_7951-27-01-20-06-14auspicato.
Sulla passerella del Family Bistrot le modelle dell’agenzia – Asia, Bianca, Elisabetta, Ilona, Ioana, Monica e Valeriya affiancate da tre mini modelle Karola, Mia e Rua – hanno dato lustro ai capi a loro assegnati.
Dopo il ricco apericena proposto dallo staff del Family Bistrot – Eliana, Dana & C. – e apprezzato dalle persone presenti ha preso il via la sfilata.
Nella prima uscita, a sorpresa, le ragazze hanno sfilato portando in passerella gli splenditi ritratti opera della ritrattista e pittrice Giovanna Giordano, ospite della serata, sette splendidi lavori che ritraggono personaggi noti del mondo della IMG_7949-27-01-20-06-14musica e del cinema.
Quindi è stata la volta della giovane e talentuosa stilista di San Salvatore Monferrato, Alice Santangeletta, che ha proposto un assaggio della sua collezione inverno 2020 di cappotti e abiti, creazioni molto belle e interessanti ampiamente valorizzate dalle ragazze RP Event.
E senza pause si è partiti immediatamente con la sfilata dei capi del negozio Petra Style di Alessandria (corso Carlo Marx 60), favolosi abiti provenienti dalla Giordania, veri gioielli di stile ed eleganza per tutte le età.
Alle ragazze dell’agenzia – che hanno indossato tre capi ciascuna del negozio oltre un IMG_7945-27-01-20-06-14finale a sorpresa con cambio d’abito al volo per una delle modelle – si sono intervallate con due uscite tre fantastiche mini modelle: la sorprendente Mia (due anni) e le sempre brave Karola e Rua capaci di strappare al pubblico un sorriso di simpatia e uno spontaneo applauso di approvazione per le loro uscite.
Come sono stati scroscianti gli applausi che hanno accompagnato le modelle nelle uscite finali che hanno coinvolto la stilista e la titolare del negozio.
Ha presentato la serata con la solita precisione la titolare dell’agenzia RP Event Roberta Pelizer che si è avvalsa del suo affidabile staff: il direttore artistico, Fabrizio Capra e il dj, nonché titolare, di Radio Vertigo One, Simone Camussi.
Un particolare plauso va alle ragazze che con grande professionalità sono state capaci IMG_7950-27-01-20-06-14di interpretare la passerella valorizzando gli abiti a loro assegnati.
Le foto ufficiali dell’evento, che nei prossimi giorni saranno pubblicate sui social dell’agenzia, sono state scattate da Alessandro Fabbri, fotografo ufficiale del “Family Bistrot Fashion Show”.
Il successo dell’evento, decretato dal numeroso pubblico presente, rappresenta un segnale positivo per un’intensa stagione di successi firmati dall’agenzia RP Event e da tutto il brand RP, che, in questo 2020, vedrà impegnato il marchio alessandrino non solo in provincia.

Nelle foto di Alessandro Fabbri per RP Event, nell'ordine:
- foto di gruppo
- Roberta Pelizer con la stilista Alice Santangeletta
- Roberta Pelizer con la ritrattista Giovanna Giordano
- Roberta Pelizer con la titolare del negozio Petra Style Susi Omar
- lo staff RP Event: Roberta Pelizer, Fabrizio Capra e Simone Camussi