Riceviamo e pubblichiamo
INÈ –The wallet è la novità firmata Xoopar e distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Compagnia del Viaggio, una proposta che trasforma il concetto di portafoglio contemporaneo.

In occasione di HOMI, fiera dedicata al lifestyle che si terrà a Milano Rho Fiera da oggi, INè_web24 gennaio, fino al 27 gennaio 2020, l’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio presenta una novità firmata Xoopar, in qualità di distributore esclusivo sul territorio italiano.
INÈ – The wallet è il nuovo concetto di portafoglio contemporaneo, reinterpretato per ottimizzare le necessità quotidiane.
Il portafoglio e il power bank più sottili presenti sul mercato si uniscono, finalmente insieme, per essere sempre eleganti e connessi.
INÈ si tiene semplicemente in tasca e si apre a libro, mantiene le carte di credito al sicuro dal furto di dati e, al contempo, offre la possibilità di avere i INé distribuito da Compagnia del Viaggio_1[3]cellulari sempre carichi.
Le caratteristiche di INÈ sono molteplici:
batteria più sottile al mondo, 5.5 mm/0.21”
protezione RFID su 4 tasche
powerbank da 3,000mAh
3 cavi inclusi.

INÈ è disponibile in vera pelle o ecopelle, per adattarsi ad ogni gusto ed esigenza personale.
Inoltre, viene venduto in un particolare packaging di alluminio, dal look elegante in total INé distribuito da Compagnia del Viaggio_3[1]black e sfruttabile per altri usi.
Businessmen e viaggiatori frequenti ma anche studenti e genitori impegnati, tutti hanno una buona ragione per averlo.
Be chic, be connected, be INÉ!
Compagnia del Viaggio
si conferma un’azienda sempre alla ricerca di novità, per un mercato dinamico ed esigente.
Scopritele su www.compagniadelviaggio.it e www.facebook.com/pg/CompagniaDelViaggioValigeria.

INé distribuito da Compagnia del Viaggio_2[1]