di Roberta Pelizer
Da oggi debutta una nuova rubrica “Roby Sing & Song” spazio in cui Roberta Pelizer, a caldo, ci racconta la puntata appena andata in onda in diretta dagli studi di Radio Vertigo One… buona lettura!

Eccoci qui!!!! Ben tornati !!! Questa è ormai la frase di rito che utilizzo a Radio Vertigo One quando prende il via la trasmissione “Roby Sing & Song”, trasmissione che abbiamo IMG_7855-23-01-20-05-31ripreso giovedì scorso e dove, Jacopo ed io, ci siamo presentati carichi di tutto il bagaglio accumulato nel 2019, soprattutto negli ultimi mesi dell’anno (…) e che abbiamo soprannominato “la coda dei casi umani”.
Come sempre tra una risata e una battuta facciamo le nostre imitazioni che fanno da corollario alla conduzione:  in questo momento il personaggio di punta è Chewbecca di Guerre Stellari che,  in questo caso, ad Alessandria è interpretato da un “personaggio” con il quale abbiamo avuto a che fare; ovviamente al microfono facciamo anche il suo famosissimo verso che credevo fosse stato costruito con il computer e invece lo hanno tratto da una lattina di Coca Cola che rotola sulla scrivania.
Essendo personalmente al timone della regia spazio dalle “song” (le mie preferite ) IMG_7852-23-01-20-05-31degli anni ‘80 a quelle dei giorni nostri: attualmente c’è un brano in particolare che ascolto sempre perché è legato alla cosa più bella che mi è capitata nel 2019 dato che, come ho già scritto in un altro articolo, è stato un anno davvero pesante sotto tutti i punti di vista… ma di cosa o chi si tratta ??? Seguitemi in trasmissione e lo scoprirete.
Essendo “Sing & song” dedicata alla mia agenzia e a tutto il brand RP naturalmente si è parlato dell’evento che si terrà sabato 25 gennaio al Family Bistrot, un accenno al Calendario 2020 e i suoi protagonisti e poi i vari saluti a tutti gli amici che ci seguono in diretta Facebook e Instagram; un passaggio lo abbiamo fatto anche parlando della Fit Active, la nuova palestra che ha aperto in zona Orti ad Alessandria perché con loro organizzeremo gli eventi del 2020 e ci saranno tante belle iniziative di cui vi aggiorneremo strada facendo.
Per apprendere tutti i gossip vari riguardanti me e le mie attività ci dovete seguire su tutti i social perché ragazzi: chi si ferma è perduto!!!