di Fabrizio Capra
Torniamo a parlare del brand RP con Roberta Pelizer: la sfilata del 25 gennaio, nuove opportunità, ancora qualcosa sul calendario RP Event 2020 e la ripresa della trasmissione Roby Sing & Song su Radio Vertigo One gli argomenti.

Eccoci nuovamente con voi per la chiacchierata – intervista attraverso la quale presentiamo novità e locandina verticaleaggiornamenti sull’attività del brand RP… e come al solito ne parliamo con Roberta Pelizer che del brand ne è la titolare da ben nove anni.

Roberta, ci siamo lasciati la scorsa settimana che c’era una sfilata in fase di preparazione. Ci sono aggiornamenti?
Decisamente si! Abbiamo, praticamente, definito tutto. La sfilata si terrà al Family Bistrot in corso Carlo Marx 68 in Alessandria. Porteremo in passerella una selezione della collezione autunno-inverno 19/20 della giovane stilista Alice Santangeletta e gli abiti provenienti dalla Giordania di Petra Style, sia per donna sia per bambini. Poi so che hai in mente un’uscita particolare ma che per ora non andrei ancora a svelare.

Come si svolgerà il tutto?
Si inizia alle ore 20 con un ricco Apericena e nel buffet ci saranno anche proposte vegane, quindi alle 22 prenderà il via la sfilata”.

Possiamo già svelare la squadra che scenderà in… passerella? Intanto tu che presenti la serata e qui non ci piove…
Vero, hai già detto che la presentatrice sarò io come tradizione vuole negli eventi firmati valeriya petraRP Event. Poi ci sarai tu nel ruolo di direttore artistico quindi regia, coreografia e coordinamento del backstage. Le musiche non potevano che essere curate da mister dj Simone Camussi di Radio Vertigo One. Come si dice in gergo calcistico: squadra che vince non si cambia. Infine ultime ma non ultime ci sono le ragazze che saranno le protagoniste in passerella: Monica, Asia, Valeriya, Elisabetta, Dragana, Chiara e Bianca. Fotografo ufficiale Alessandro Fabbri. E a questo punto abbiamo quasi detto tutto e non anticipiamo altro”.

Martedì, invece, si è realizzata una bella opportunità…
Assolutamente si. Siamo stati ospiti, nella sua scuola in Alessandria di Paolo Demaria, un grande makeup artist, dove si è svolto un evento molto interessante che ha visto abbinare trucco, acconciature, moda e fotografia. Una grande opportunità per conoscere Paolo e altre professioniste del settore. Nell’occasione ha partecipato all’evento Bianca, una new entry in agenzia. Sempre con grande cautela posso affermare che ci sono buoni presupposti per avviare positive occasioni di collaborazione”.

Calendario?
Sono soddisfatta perché sta ottenendo un ottimo successo ed è stato accolto con entusiasmo. Abbiamo ancora delle copie che si è deciso di mettere in vendita e una parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria a favore delle roberta radio vertigofamiglie dei tre vigili del fuoco tragicamente morti a Quargnento. Sicuramente troverete il calendario il giorno della sfilata del 25 gennaio oppure ci potete contattare tramite pagine e profili dei social dove siamo presenti”.

E per finire cosa succede oggi alle ore 16…
Ritorna su Radio Vertigo One la trasmissione Roby Sing & Song. Un’oretta, dalle 16 alle 17, dove, con Jacopo Scafaro, mio assistente nell’ambito delle attività RP, alterneremo le nostre chiacchiere sulle attività del brand RP e sull’umanità varia a tanta buona musica. Quindi collegatevi su http://www.radiovertigo1.com per la ripresa, dopo la pausa natalizia, della mia trasmissione”.

Ricordiamo che potete contattarci sulle nostre pagine o sui nostri profili facebook:
RP Event
RP Fashion & Glamour News
Roberta Pelizer
Fabrizio Capra
e per oggi è tutto, l’appuntamente con la rubrica RP Event è per giovedì prossimo.