Riceviamo e pubblichiamo
Una borsa gioiello dall’allure minimalista e dallo stile ricercato, disponibile in edizione limitata: questa è “Sarah” la nuova proposta firmata “The Donna”.

Un solo modello, in due varianti cromatiche – il super glam bianco ottico e il sempre THE DONNA 2elegante nero – ecco Sarah, la borsa gioiello di The Donna, brand emergente nel mondo degli accessori.
Una pochette dalle linee squadrate, che fa del minimalismo delle forme la sua essenza, la ricchezza è nella scelta dei materiali e nei particolari: i pregiati pellami, gli interni in raso THE DONNA 1o in broccato, la targhetta del logo, placcata oro, la maniglia a bracciale in argento e zirconi e la produzione è completamente Made in Italy.
Volevamo dare vita a un accessorio ricercato ma dalle linee pulite – racconta l’ideatore e designer di The Donna – Da questa ispirazione è nata Sarah, una borsa raffinata e al tempo stesso funzionale che illumina la mise – da giorno e da sera –, grazie ai dettagli preziosi”.
L’ispirazione fondamentale è la ricerca della continuità tra capo d’abbigliamento e THE DONNA 4dettaglio per fonderli tra loro, coniugando eleganza e funzionalità.
Non un semplice esercizio di stile, dunque, ma un oggetto reale e incredibilmente seducente, da indossare con disinvoltura.
Linee essenziali, un design multifunzionale adatto a diverse occasioni e rifiniture eleganti, con questo mix Sarah è un must-THE DONNA 3have che regala classe e fascino a qualsiasi look e valorizza con eleganza le scelte di una donna pratica e contemporanea, che ama la semplicità senza però rinunciare alla ricercatezza dei particolari.
Ogni borsa è fatta a mano, personalizzabile con la scelta della fodera interna – in raso o in broccato –, per ottenere un accessorio davvero Taylor Made, realizzato e studiato per rispondere ai gusti e alle esigenze di ciascuna donna.
La limited edition è disponibile sullo shop online: https://www.the-donna.com/shop/

Questo slideshow richiede JavaScript.