Riceviamo e pubblichiamo
AYAY è una linea lanciata da IDT, hub di progetti digitali, e da Yamamay, brand di intimo e beachwear. Cinque prodotti per la cosmesi intima femminile.

Se la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow va sold out in meno di 24h negli USA, l’Italia non sta certo a guardare! AYAY è la prima linea italiana di cosmesi intima image002pensata e testata per la pelle vulvare, anale e perianale lanciata da IDT, hub di progetti digitali italiani, e Yamamay, brand di intimo e beachwear.
Un innovativo progetto nativo web dedicato alle zona V che sta vendendo alla grande online con oltre 10000 utenti unici in meno di sei mesi di attività.
Il pay off recita “Amore dove non batte il sole” e il brand nasce con la filosofia di donare all’universo femminile una nuova consapevolezza della parte più intima del proprio corpo, al di là di stereotipi e pregiudizi.
Siero Effetto Lifting,  Patch Parti Intime Post Depilazione, Gel Lenitivo e Idratante Post Depilazione, Siero Ritardante Ricrescita Peli e, ultimo nato della linea, il Deodorante Intimo in crema vegano.
Un kit completo per un’inedita beauty routine che garantisce una pelle giovane, AYAY_gamma_prodottimorbida, compatta, elastica e fresca… a tutte le età!  Prodotto 100% Made in Italy.
Innovare fa parte del nostro DNA – dichiara Ida Tafuri, Ceo di IDT – occupandoci di cosmetica a 360° abbiamo pensato che fosse naturale e necessario lanciare in Italia una linea di qualità dedicata alla zona intima femminile. Nessun tabù: ogni parte del corpo merita coccole, cura e attenzione”.
Tutti i prodotti AYAY sono efficaci, affidabili e sicuri: lo studio di compatibilità in vitro è stato condotto dal Kosmolab del DISTAV – Università di Genova, nell’ambito della collaborazione con INT.E.G.RA.
www.ayay.it

Questo slideshow richiede JavaScript.