Riceviamo e pubblichiamo
Una crema viso da favola per San Valentino firmata My Beauty Routine: Missha Time Revolution Bridal Cream (con un anello in tasca).

Tra un po’ è San Valentino, la festa degli innamorati e chi più di Biancaneve e La bella Addormentata possono rappresentare l’amore, quello fiabesco, sognato da tante ragazze?

Missha Time Revolution Bridal Cream
My Beauty Routine

Due storie d’amore iniziate male ma finite benissimo, perché entrambe si sono risvegliate dall’incantesimo per un gesto d’amore, un bacio ricevuto dall’amato principe…
Ma siamo sicuri che le cose siano andate davvero così?  La nostra versione è quella che, entrambi i principi abbiano compiuto un’altra azione, altrettanto meravigliosa, e cioè quella di donare all’amata addormentata la fantastica crema idratante e primer Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up) di My Beauty Routine.
Voi cosa ne dite?

Missha Time Revolution Bridal Cream copia
My Beauty Routine

Crema idratante e primer Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up) di My Beauty Routine ispirata alla luminosità delle spose e dal packaging prezioso come un solitario.
Una crema adatta a pelli miste e grasse perfetta per avere un incarnato uniforme, luminoso e compatto.
Contiene calamina o argilla rosa dall’azione purificante e levigante; Niacinamide: illuminante e schiarente delle macchie, inibitore della melanina; Artemisia Annua: calmante, lenitiva e idratante; Olio di Oliva: nutriente ed emoliiente; Polvere Perla e Diamante: illuminante.

Missha Time Revolution Bridal Cream ( Blooming Tone Up)
di My Beauty Routine 
50 ml €40,50
www.mybeautyroutine.it