di Fabrizio Capra
Anche a Santo Stefano siamo presenti con la ormai tradizionale chiacchierata con Roberta Pelizer, titolare del brand RP.

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio DiOggi Santo Stefano, giorno dopo il Natale e ultimo giovedì di questo lungo 2019. Anche in questo giorno di festa non vogliamo far mancare ai nostri affezionati lettori la chiacchierata intervista con Roberta Pelizer che settimanalmente ci porta a conoscere le attività del brand RP.

Roberta, iniziamo con il tracciare brevemente questo 2019 che tra pochissimi giorni ci lasceremo alle spalle?
Come ho scritto negli auguri di ieri si è trattato di un anno veramente impegnativo che, tra alti e bassi, difficoltà e soddisfazioni, siamo riusciti a portare a termine, credo, in modo positivo, soprattutto se andiamo a proiettare il nostro sguardo al futuro, a questo 2020 che è alle porte e che si sta già prospettando come un anno dalle tante opportunità. Sono parecchio fiduciosa perché, come sto ripetendo da un po’ di giorni, ora posso affidarmi a uno staff in grado di supportarmi in ogni azione che intraprenderò per far si che il brand RP cresca sempre di più e si affermi non solo in provincia.

Hai detto di uno sguardo rivolto al 2020 ma c’è ancora un momento importante, proprio nel giorno che ci traghetterà nell’anno nuovo?
WhatsApp Image 2019-12-07 at 12.17.05Da una settimana non è più un qualcosa di misterioso ma sta prendendo consistenza il flash mob che realizzeremo nell’ambito del Capodanno che il Comune di Alessandria sta organizzando. Sui social imperversano i nostri video che hanno lo scopo di spiegare cosa succederà e, soprattutto, per far vedere la coreografia agli alessandrini e non che avranno intenzione di far parte di questa nostra esperienza. Devo ringraziare Jacopo Scafaro, assistente advisor del brand RP, per aver proposto questa idea e dell’impegno che ci sta mettendo per la sua realizzazione. Chiaramente vi aspetto tutti al nostro flash mob, più siamo e più sarà coinvolgente”.

Aggiornamento capitolo Calendario 2020…
Ebbene si: abbiamo la data di presentazione ufficiale. Domani, venerdì 27 dicembre, alle INVITO PRESENTAZIONE CALENDARIO RP EVENTore 19.30, all’Escobar di Alessandria, in via Vochieri all’angolo con Piazzetta della Lega. Per chi interverrà sarà l’occasione per vedere il Calendario 2020, ascoltare il nostro racconto su come è nato e l’occasione di conoscere alcuni dei protagonisti di questi scatti che saranno presenti. Anche qui il mio invito e quello dello staff RP a essere presenti”.

Credo che per questa ultimo giovedì del 2019 abbiamo già detto molto ora si inizia a guardare veramente al 2020…
Si! Penso proprio che il 2020 sarà un anno di svolta per il brand RP, un anno con tanta carne al fuoco da saper cucinare in modo sapiente affinché possiamo ottenere il miglior risultato possibile. Affronteremo con grande entusiasmo questo 2020 in procinto di arrivare e, magari, giovedì prossimo qualche piccola anticipazione sulla programmazione riusciremo anche a darla. Per ora esprimo solo il mio personale augurio e quello dello staff del brand RP per un 2020 radioso e ricco di soddisfazioni per tutti”.

Ci ritroviamo con la rubrica RP Event giovedì prossimo, 2 gennaio 2020. Buon Anno a tutti!

Questo il link al video con la coreografia del flash mob di Capodanno
https://www.facebook.com/RPEVENTRobertaPelizer/videos/604491380364553/