RP: un brand in continua espansione proiettato al 2020

di Fabrizio Capra
Eccoci alla nostra chiacchierata con Roberta Pelizer, titolare del brand RP, per farci raccontare cosa succede nel mondo RP.

Siamo giunti a un altro giovedì, il penultimo prima di entrare nell’anno nuovo. E come consuetudine  vi proponiamo la chiacchierata intervista con Roberta Pelizer che settimanalmente ci porta a conoscere le attività del brand RP.

Roberta, partiamo dal Capodanno, mancano solo dodici giorni…
Questa mattina, in Comune, alle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative che l’Amministrazione Comunale di Alessandria ha programmato per la serata che ci traghetta nel 2020. Ci saremo anche noi del brand RP sia per presentare 78743125_10221189334343468_1104475635012599808_oufficialmente in che cosa consisterà la nostra presenza nell’ambito del Capodanno sia per raccontarvi con un nostro articolo l’evento nel suo complesso. Chiaramente, dopo la conferenza stampa, daremo il via alla diffusione della nostra proposta che andremo a concretizzare nell’ultima sera dell’anno.

Come diventerà concreta la proposta?
Dal pomeriggio di oggi inizieremo a diffondere sui social i video girati nei giorni scorsi. I video ci accompagneranno a quello che sarà il nostro evento nell’evento. Già guardando i video, alessandrini e non, potranno comprendere e apprendere quella che è la nostra proposta che intende proprio svolgere un ruolo di coinvolgimento. Ma non farmi dire altro prima della conferenza stampa e del lancio dei video”.

Cosa possiamo ancora dire del calendario?
Nei giorni che precedono la fine dell’anno metteremo in agenda la presentazione ufficiale del Calendario RP Event 2020 in un locale alessandrino. Ogni giorno che passa mi fa pensare che abbiamo 80224305_584284775695849_2913732880490299392_nraggiunto lo scopo prefissato, quello di realizzare un prodotto artistico da collezione, quello che è il primo di una lunga serie. Ho altresì deciso di metterlo in vendita proprio perché non si tratta di un semplice calendario da appendere in cucina per segnare gli appuntamenti, le scadenze e quant’altro ma di un qualcosa di artistico da conservare e collezionare”.

Nel frattempo si inizia a ragionare su quello che sarà il 2020 per il brand RP…
Si! Oggi giornata abbastanza piena dopo la conferenza stampa in Comune e l’appuntamento in radio lo staff RP si riunirà per gettare le basi delle attività del prossimo anno, attività che si prospettano già ricche di interessanti iniziative su tutti i fronti. Partiamo dal fatto che sto avviando importanti contatti fuori provincia e auspico possano tramutarsi in fruttuose collaborazioni, la collaborazione con Petra Style sembra avviarsi verso nuove prospettive che renderemo note nel prossimo mese di gennaio e poi l’attività classica dell’agenzia che cercheremo di ampliare e migliorare ogni giorno che passa”.

Abbiamo parlato di staff: da qualche tempo vi è entrato Jacopo Scafaro. Cosa ha significato nella gestione delle attività del brand RP?
“La sua entrata nello staff con un ruolo importante a livello organizzativo mi ha dato l’occasione di sganciarmi da alcune incombenze d’ufficio, ora seguite proprio da Jacopo, consentendomi di poter spaziare in quello che è il mio ruolo e i primi risultati stanno pelizer e scafaroarrivando. Finalmente sono riuscita ad ampliare il brand come volevo proprio perché al mio fianco ho trovato, dopo tanti tentativi non soddisfacenti, la persona che mi è speculare a 360 gradi”.

Ricordiamo l’appuntamento di oggi in web radio?
Dalle ore 16 alle ore 17 in diretta su Radio Vertigo One, va in onda l’ultima puntata del 2019 di Roberta Sing & Song, la trasmissione dove si parla delle attività del brand RP e non solo e dove si ascolta anche tanta buona musica che ogni volta scelgo con particolare attenzione. Non posso che ringraziare mister dj Simone Camussi per questo spazio, darvi appuntamento ad oggi pomeriggio e un arrivederci a giovedì 16 gennaio 2020 quando riprenderà la trasmissione della Roby”.

Giovedì prossimo ricorre la festività di Santo Stefano, questa rubrica sarà regolarmente online con ancora tante anticipazioni e novità legate al brand RP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: