Riceviamo e pubblichiamo
Al Villaggio delle Meraviglie, il parco di Natale con ingresso gratuito nel cuore di Milano,  si preannunciano fine settimana prenatalizi ricchi di appuntamenti e ospiti: Cristina D'Avena, Christmas Jumper Day,  #NataleSelfie, Natale a 4 Zampe, le Ice Cheerleader Team.

unnamed (3)Sabato 21 Dicembre alle 16.00 sul palco del Villaggio delle Meraviglie a Milano salirà Cristina D’Avena, la super ospite di questa edizione. La beniamina di generazioni di bambini, cresciuti a pane e Puffi, si esibirà cantando le sue hit più celebri. Un’ occasione per ritornare un po’ al periodo dell’infanzia all’interno della magica atmosfera del parco di Natale. L’ingresso al concerto è gratuito.
Domenica 22 Dicembre
 doppio appuntamento: Natale a 4 Zampe e le Ice Cheerleader Team  di Sesto S. Giovanni si esibiranno alle 15.30 nel loro incredibile spettacolo sui pattini.
Al Villaggio delle Meraviglie non può mancare un’attenzione particolare anche per coloro che ci regalano sempre affetto: gli amici animali. In occasione del Natale a 4 Zampe si invitano i visitatori del Villaggio a portare gli amici a due o quattro zampe, un modo per dare attenzione a coloro che quotidianamente regalano calore e affetto e festeggiare insieme la magia del Natale.
unnamed (2)Nella pista di pattinaggio più grande del Nord Italia si esibiranno per la prima volta un’eccellenza nazionale le Ice Cheerleader Team di Sesto S. Giovanni che è la prima squadra, non solo in Italia ma anche in Europa a praticare questa disciplina, che unisce le coreografie del classico cheerleading alla tecnica e ai movimenti del pattinaggio su ghiaccio.
Per chi volesse visitare il Villaggio delle Meraviglie questo fine settimana può partecipare sabato 14 dicembre al Christmas Jumper Day, indossando il classico maglione natalizio, azione a sostegno di Save the Children, l ’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Nella Casa di Babbo Natale è adibito un corner dedicato ai volontari unnamed (1)dell’Organizzazione, che sono disponibili per raccontare le attività di Save the Children e accogliere le donazioni di chi vorrà sostenere gli interventi di salute materno-infantile, nutrizione, protezione o educazione per i bambini e in Italia e nel mondo.
Domenica 15 dicembre spazio al Natale social con il #Natale Selfie! Un’occasione per rendere digital e un ricordo la visita al parco natalizio, nel cuore dello shopping milanese, con ingresso e animazioni gratuite, giostre a tema, street food natalizio, la pista di pattinaggio  da 1000 mq parzialmente coperta e riscaldata, il Presepe  in miniatura ed animato da oltre trenta mq, la giostra Albero con accesso facilitato, il Cinema 5 D, la Regina delle Nevi e non possono mancare gli Elfi e il re del periodo Babbo Natale che aspetta di ricevere le letterine.
unnamedL’Elfone consiglia di raggiungere la città, molto trafficata in questi giorni, in modo comodo e sostenibile: con i treni Trenord, travel partner, mostrando il titolo di viaggio  alle casse si ha diritto a sconti riservati.
Babbo Natale, gli Elfi, la Regina delle Nevi vi aspettano e vi ricordano che l’ingresso e le animazioni sono gratuite.
Il Villaggio delle Meraviglie è anche on air su Radio Number One e online
su  www.villaggiodellemeraviglie.com e sui canali social Facebook e Instagram
Il Parco delle Meraviglie è a Milano, Giardini Indro Montanelli, Porta Venezia, fino al 6 gennaio.

ORGANIZZATORI
Energy For Events srl è un team tecnicamente ideale per la realizzazione di ogni tipo di evento: congressi, spettacoli, concerti, Meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. Specialisti in creazione di grandi allestimenti. Un team di designer e un laboratorio interno creano il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. Si distinguono da sempre per la creazione di villaggi tematici e natalizi, con piste di pattinaggio uniche nel loro genere, con l’esperienza per trattare con il ghiaccio in maniera magica e creativa, fornendo il personale tecnico e gestionale necessario.