di Fabrizio Capra
Appuntamento del giovedì con Roberta Pelizer, titolare del brand RP, e il nostro direttore responsabile, Fabrizio Capra, per la chiacchierata settimanale sul mondo RP  e le sue attività.

Siamo arrivati al giovedì e vi proponiamo la chiacchierata intervista con Roberta Pelizer che settimanalmente ci porta a conoscere le attività del brand RP.

Roberta, partiamo da questa sera…
trendyStasera saremo ad Acqui Terme, all’Enigma Cafè, per una sfilata con gli abiti di Trendy, negozio di abbigliamento della città termale con il quale abbiamo raggiunto una ottima collaborazione. L’evento che si intitolà Rosé Carpet inizierà alle 19 con l’apericena e nel corso della serata le modelle e i modelli RP sfileranno tra il pubblico. Ci saranno, oltre alla sottoscritta e a te a cui spetta il compito di coordinare il tutto, Asia, Monica, Ioana, Dragana, Chiara, Nicola e Moreno.

Facciamo un passo indietro, a domenica con Gazebo Voice?
Ottimo evento, tanti bravi interpreti. Tra i finalisti abbiamo scelto Giulia Benearrivato, gazebo voiceuna ragazza di Cairo Montenotte che secondo il nostro parere ha ottime possibilità di emergere. Lei ha vinto il premio che abbiamo messo in palio, seguirla per un anno curandone la comunicazione, l’immagine e la promozione. Vorrei ringraziare gli organizzatori di Gazebo Voice, Agostino, Andrea e Alessandra, per la calorosa accoglienza che ci è stata riservata e sono certa che questa collaborazione porterà a sviluppi futuri positivi”.

E la preparazione dell’ultimo dell’anno?
Prosegue. Il Capodanno organizzato dal Comune di Alessandria ci vedrà presenti con un capodannonostro spazio e proprio in questi giorni sui social stiamo iniziando a far uscire qualche piccola pillola di quello che succederà la sera dell’ultimo dell’anno, un qualcosa per il quale auspichiamo il coinvolgimento degli alessandrini e non solo. Il tutto nasce da un’idea condivisa con Iacopo Scafaro, il nostro assistente advisor. Quindi seguiteci sui social per scoprire pian piano quello che vi stiamo riservando. Per questo evento vorrei ringraziare il Comune di Alessandria e in particolare l’assessore Cherima Fteita Firial per il sostegno e la fiducia che ci ha riservato in questi giorni”.

Capitolo calendario…
Abbiamo quasi completato la distribuzione tra i partner che hanno partecipato alla calendariorealizzazione con le loro location. In questi giorni stiamo valutando dove fare la presentazione ufficiale. Devo proprio esprimere la mia soddisfazione per il risultato ottenuto e i consensi che sto raccogliendo durante la consegna dei calendari un po’ mi inorgoglisce. Posso anticipare che a partire da gennaio, il 1° di ogni mese, vi racconteremo, qui su RP Fashion & Glamour News, mese per mese la realizzazione del calendario RP Event con la foto ufficiale pubblicata, foto altrettanto valide che non sono state scelte perché una sola finiva stampata e qualche scatto backstage. Faremo vivere ancora di più questo nostro calendario”.

Ora ricordiamo che oggi c’è la trasmissione su Radio Vertigo One… anzi facciamo prima ripubblico quanto abbiamo scritto l’altra settimana…
roberta sing e songOggi dalle ore 16 alle ore 17, come ogni giovedì, in diretta su Radio Vertigo One, va in onda Roberta Sing & Song, la trasmissione visibile sul web dove racconto delle attività del brand RP, dove si parla di eventi e avvenimenti che hanno suscitato in me un qualcosa che mi ha fatto pensare di come sia strano questo mondo e poi tanta buona musica tirata fuori dalla mia personalissima play list. Di questo importante spazio a disposizione non posso che ringraziare l’anima di Radio Vertigo One, dj Simone Camussi, partner musicale degli eventi firmati RP. Vi aspetto numerosi anche oggi… e mi hai promesso che ci sarai anche tu”.

A giovedì prossimo