Riceviamo e pubblichiamo
SkinLabo propone due prodotti alleati perfetti per essere sempre impeccabili e scintillanti durante i party natalizi e di Capodanno.

image002Grazie a SkinLabo brillare durante le feste non è mai stato così facile!
Super Selfie Mat e Super Serum Sos Hangover sono gli alleati perfetti per essere impeccabili e scintillanti durante i party di Natale e di Capodanno. Un siero opacizzante che uniforma la pelle per un viso a prova di selfie e un siero anti hangover per i risvegli più difficili. Due prodotti SkinLabo facili da applicare e comodi da portare sempre in borsa grazie al pratico formato da 15 ml.

SUPER SELFIE MAT
Un opacizzante per il viso, alleato contro la pelle lucida. Indicato per la pelle normale o mista lucida, opacizza e affina la grana della pelle, minimizzando i pori dilatati e donando luminosità al viso. Caratterizzato da una texture leggera e fondente, ricco di Skinlabo_SUPER SELFIE MAT (1)pigmenti e principi attivi non secca la pelle ed è ottimo anche come primer. Non secca la pelle e oltre ad opacizzarla la idrata! Da usare ad ogni scatto fotografico, è il terzo incomodo invisibile ma indispensabile!
UN MIX DI PRINCIPI ATTIVI E INGREDIENTI NATURALI:
AMIDO DI RISO: Effetto super mat che aiuta ad affinare e uniformare la grana della pelle, minimizza i pori dilatati e assorbe l’olio in eccesso per ridurre la lucidità.
AQUAXIL®: Pelle idratata con una combinazione brevettata che ottimizza il flusso di idratazione  della pelle. Il suo meccanismo d’azione controlla la circolazione e le riserve dell’acqua.
AVENA: Previene la secchezza e dona allo stesso tempo luminosità e setosità alla pelle.
GINGSENG: Aiuta ad energizzare, tonificare e agire contro la stanchezza.
ARANCIA ROSSA: Dona luminosità grazie all’alta quantità di vitamine.
Super selfie mat, formato 15 ml, 20 euro.

SUPER SERUM SOS HANGOVER
Se hai esagerato con i festeggiamenti, elimina subito l’effetto stanchezza e le occhiaie evidenti! È’ un siero per il viso specifico per i momenti di stanchezza.
Perfetto come trattamento post hangover, grazie ai suoi principi attivi lenitivi, Skinlabo_SUPER SERUM SOS HANGOVER (1)rigeneranti e decongestionanti, rende la pelle del viso più idratata, tonica ed elastica, eliminando subito l’effetto stanchezza e le occhiaie evidenti. Una soluzione ideale per un colorito spento ed occhiaie e borse evidenti.
Per non sembrare uno “zombie”, è da applicare al mattino e alla sera anche sotto la propria crema abituale.
UN MIX DI PRINCIPI ATTIVI E INGREDIENTI NATURALI:
ZANTALENE ®:
Ottenuto dalle bucce dei frutti di Zanthoxylum, una pianta conosciuta come pepe di Sichuan, dalle proprietà lenitive e vasodilatatrici.
SYNCOLL ®: Contribuisce a mantenere la pelle morbida ed elastica più a lungo aumentando contemporaneamente la produzione di collagene.
PEPHA ® – CTIVE: Un estratto acquoso ricco di aminoacidi e carboidrati derivante dalla Dunaliella Salina un’alga unicellulare verde ricchissima di Betacarotene.
CAFFEINA: Migliora la circolazione sanguigna ed è ricca di anti-ossidanti che contrastano l’azione degenerativa dei radicali liberi.
MELOGRANO: L’estratto di melograno, ristabilisce il normale contenuto di acqua cellulare, rendendo la pelle più tonica e uniforme.
Super Serum Sos Hangover, formato 15 ml, 22 euro.

Tutti i prodotti SkinLabo sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free e potrai acquistarli comodamente online ricevendoli direttamente a casa. In vendita su www.skinlabo.com