Riceviamo e pubblichiamo
Comodi e perfetti con un look casual ma anche per look eleganti i versatili stivaletti da uomo firmati Clarks.
500_m-ronnie-walk-tan-leather-htw-hero-consr-mtg-ext-180790
Ronnie

Inverno, è tempo di stivaletti declinati al maschile: comodi, perfetti con un look casual ma ideali anche con un abbigliamento più elegante, sono versatili e, soprattutto, di tendenza. Diversi i nomi per chiamarli – chelsea, ankle boots, polacchini o stivaletti – ma un solo brand, Clarks, al quale fare riferimento per trovare i modelli più adatti all’uomo contemporaneo, con i quali soddisfare ogni esigenza di stile e di occasione.
Il plus è l’unione tra l’heritage di forme classiche e il design artigianale seasonless con le migliori tecnologie che permettono, da sempre, a Clarks di creare scarpe ultraconfortevoli e capaci di accompagnare il movimento.

500_m-clarkdale-gobi-mahogany-leather-side-wh-consr-mtg-462647
Clarkdale Gobi

La scelta è vasta e ha inizio dall’iconico modello chelsea riletto da un twist casual per il Clarkdale Gobi, che conserva la banda elastica laterale ma sceglie un pellame extra nobile, con suola in crepe naturale, accanto al Ronnie Top, impreziosito dal design identitario delle calzature per lui styled in England, il modello perfetto per ogni occasione formale.
Dall’attitudine urbana gli stivaletti stringati in stile brogue: sono i Batcombe Lord la cui pelle ricca e dall’effetto vintage si unisce alla ricerca per dare vita a un comfort senza pari.

500_m-trace-quest-tan-leather-side-wh-consr-mtg-383642
Trace Quest

Quando il savoir faire artigianale incontra i materiali più innovativi, nasce Ronnie, il modello classico stringato in cui lo stile senza tempo si piega alle esigenze della vita moderna creando un pezzo unico, da indossare sempre (anche con il tempo avverso, grazie alla versione realizzata con materiali innovativi, tra cui il Gore-Tex ultratraspirante e impermeabile).
Spirito casual e afflato moderno per il Trace Quest: un boot da avere, il cui design resistente si adatta alla vita di tutti i giorni, sia in ambiente urbano che per partire all’avventura.

500_m-desert-boot-beeswax-side-wh-consr-mtg-859036
Desert Boot

La differenza la fa il pellame, proveniente dalle migliori concerie inglesi, che rendono lo stivale un capolavoro di stile.
Non ha bisogno di presentazioni il Desert Boot, il modello iconico di Clarks, realizzato con i pellami più morbidi e con la classica suola in crepe, è il pezzo immancabile nel guardaroba dell’uomo contemporaneo che potrà scegliere tra infinite varianti di colore.