di Fabrizio Capra
Tradizionale appuntamento con la chiacchierata tra Roberta Pelizer, titolare del brand RP, e il nostro direttore responsabile, Fabrizio Capra, per scoprire tutto quanto bolle in pentola nel mondo RP.

viviana ruvioÈ passata un’altra settimana ed eccoci nuovamente qui per la chiacchierata con Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia RP Event o, se la vogliamo dire giusta, del brand RP.

Roberta oggi ti vedo particolarmente euforica…
Si! Perché finalmente ho mandato alle stampe il Calendario 2020 RP Event. Sono euforica per tanti motivi. Per prima cosa dopo tanti mesi passati alla realizzazione degli scatti il risultato finale è quasi a portata di mano e a breve lo potremo sfogliare. Poi perché nel momento che si andavano a comporrre le varie pagine mi sono accorta che le foto di Sergio Di e Giorgio Momentè sono tutte molto belle e diventa difficile sceglierne una come preferita. Infine non vedo l’ora di condividere il Calendario perché, secondo me, merita veramente tanto e sono sicuro che verrà apprezzato”.

shogun valeriyaNell’attesa di toccare con mano e sfogliare il Calendario andiamo a vedere quali eventi ci aspettano nei giorni a venire. Ce ne parli Roberta?
Partiamo da dopodomani, sabato 16 novembre, dalle ore 21, con il Shogun Fight Night in programma al palazzetto di Viguzzolo, in provincia di Alessandria, iniziativa che vede come protagonista la kick boxing. Proprio ieri sera abbiamo avuto l’incontro con Roberto Casasco, anima di questa importante iniziativa sportiva, per vedere gli ultimi dettagli. Domani su queste pagine entreremo nel dettaglio dell’evento, posso anticipare che RP Event sarà presente con te nel ruolo di direttore artistico, le due Ring Girl Asia e Valeriya, il fotografo Alessandro Fabbri e la sottoscritta vestendo i panni della presentatrice”.

roberta pelizerPoi…
Poi stiamo andando avanti con l’organizzazione dell’evento benefico che ogni anno contraddistingue l’attività dell’agenzia. Quest’anno saremo a Tortona, nella Sala Polifunzionale del Comune e i destinatari della nostra azione sarà il Comitato di Tortona della Croce Rossa Italiana. Si aprirà con un apericena a buffet  e, a seguire, ci sarà tanta moda, canzoni, balletto e sfileranno anche i componenti della squadra di calcio a otto della RP Event. Stiamo definendo, e non lo nascondo, sempre incontrando mille difficoltà, ma è il bello di questo mestiere, tutto quello che ci può essere dietro a un evento del genere, siamo a buon punto. Questione di giorni e promuoveremo l’evento nel suo complesso: posso solo dire che sarà veramente un grande evento di moda, spettacolo e solidarietà perché aiutare la Croce Rossa significa dare veramente una mano a persone che ogni ora del giorno, 365 giorni all’anno, si adopera per garantirci la giusta assistenza e partecipare al Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Dinostro evento significa sostenere concretamente questo impegno”.

 

Dopo queste belle e sentite parole è difficile proseguire ma bisogna farlo… quindi Roberta anticipiamo qualcosa ai nostri lettori?
Va bene! Intanto domani realizzeremo un servizio fotografico da Ferretti Centro Sposi dove poserò con gli abiti dell’atelier per Maurizio Consogno e Alessandro Fabbri, naturalmente con la tua preziosa presenza nei panni di direttore artistico. Di recente sono stata a Napoli, anche in quella città qualcosa di importante bolle in pentola, si sta concretizzando una importante iniziativa di moda ma avremo modo di parlarne nei prossimi giorni. Direi che per ora le anticipazioni possono essere sufficienti”.

roberta sing e songAllora non ci resta che chiudere la nostra conversazione ricordando che…
Che oggi dalle ore 16 alle ore 17, come ogni giovedì, in diretta su Radio Vertigo One, va in onda Roberta Sing & Song, la trasmissione visibile sul web dove racconto delle attività del brand RP, dove si parla di eventi e avvenimenti che hanno suscitato in me un qualcosa che mi ha fatto pensare di come sia strano questo mondo e poi tanta buona musica tirata fuori dalla mia personalissima play list. Di questo importante spazio a disposizione non posso che ringraziare l’anima di Radio Vertigo One, dj Simone Camussi, partner musicale degli eventi firmati RP. Vi aspetto numerosi anche oggi”.

A giovedì prossimo!

didascalia foto in ordine di pubblicazione
- backstage Calendario 2020 - model Viviana Ruvio - foto Giuseppe Momentè - organizzazione RP Event di Roberta Pelizer - direttore artistico Fabrizio Capra
- Shogun Fight Night - giugno 2019 - Ring girl Valeriya Novokhatskaya - foto Sergio DI -  organizzazione RP Event di Roberta Pelizer - direttore artistico Fabrizio Capra
- backstage Calendario 2020 - model Roberta Pelizer - foto Giuseppe Momentè -  organizzazione RP Event di Roberta Pelizer - direttore artistico Fabrizio Capra
- shooting model Roberta Pelizer - foto Sergio Di - direttore artistico Fabrizio Capra