Riceviamo e pubblichiamo
Il Big Buyer è l’occasione per la Compagnia del Viaggio di presentare le novità del marchio QuyCup, tazze in fibra di bambù e amido di mais, le nuove borracce e Quy espresso.

3In occasione di BIG BUYER, 24ª edizione del salone di riferimento per i compratori italiani ed esteri del settore Stationery, Office, Art&Craft, Party, Toys e Gift che si tiene nel polo fieristico internazionale di Bologna nei giorni 13-14-15 novembre 2019, l’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio presenta sul mercato italiano le novità di QuyCup, marchio creato da un famoso studio di design italiano, che propone oltre a originali tazze in fibra di bambù biodegradabilele nuovissime borracce in alluminio ecofriendly.
Nello specifico, le tazze Quycup sono fatte in fibra di bambù e amido di mais, senza OGM, BPA e ftalato (elementi plastificanti), rigorosamente da agricoltura biologica. Questo materiale le rende leggere e al contempo robuste, adatte per contenere bevande calde e fredde non alterandone il gusto, perché non lascia assorbire sapori o odori come invece la plastica. La consistenza del materiale le rende inoltre molto resistenti e lavabili in lavastoviglie.
Le nuove borracce Quycup sono invece in alluminio e sono pensate per il trasporto di liquidi e il mantenimento delle temperature, risparmiando sull’utilizzo di materiali DSC_3206inquinanti. Utilizzabili e lavabili all’infinito, mantengono le bevande calde per 24 ore e fredde per 12 ore. Tante le colorazioni, dai color block alle grafiche, per un dare appeal glamour ad un oggetto destinato a diventare un indispensabile compagno di viaggio e del quotidiano.
Le mug Quycup hanno una fascia in silicone che circonda la parte centrale e permette di mantenerle saldamente in mano, senza scottarsi le dita. Il coperchio brevettato anti-goccia, sempre in silicone, ha un’apertura laterale sottile per sorseggiare e un’apertura più grande al centro per bere con una cannuccia. Disponibili in ventiquattro diverse colorazioni, in tinta unita o a contrasto, oltre ad originali stampe e fantasie.
La versione Quy espresso è invece pensata per gustarsi un buon caffè in tazzine originali e resistenti: tanti modelli e fantasie con le stesse caratteristiche delle cup ma in formato mini.
DSC_3616Quycup è un prodotto ecologico, biologico e biodegradabile, sicuro non solo per l’ambiente ma anche per la salute. Le persone abituate ad usare tazze usa e getta possono decidere di ridurre l’impatto ambientale comprandone solo una e usandola all’infinito!
Compagnia del Viaggio si conferma un’azienda sempre alla ricerca di novità, per un mercato contemporaneo dinamico ed esigente. Seguite tutte le novità sul nuovo sito www.compagniadelviaggio.it e sulla pagina www.facebook.com/pg/CompagniaDelViaggioValigeria.