Riceviamo e pubblichiamo
Vans sceglie Christian Hosoi, Geoff McFetridge, Kim Jaekyung, Brighton Zeuner e Laurie Vincent per creare articoli Vans unici nel loro genere e donare i ricavati delle vendite ad un'asta benefica mirata a raccogliere fondi per l'espressione creativa.

image001Vans Checkerboard Day espande l’etica di “Off The Wall” di Vans e lo scopo del marchio di consentire l’espressione creativa attraverso i suoi pilastri fondamentali: sport d’azione, arte, musica e cultura di strada.
Il 21 novembre infatti Vans donerà $ 1 milione di ricavato dalle vendite a Imagination.org, supportato da Two Bit Circus Foundation.
2019_VCD_eBayAmbassador_GeoffMcFetridge_1Il Vans Checkerboard Day comprende tutto ciò che noi come azienda rappresentiamo – ha affermato Steve Van Doren, vice presidente degli eventi e delle promozioni di Vans – Vans ha sempre cercato di promuovere il pensiero out of the box a supporto della creatività e di celebrare ciò che rende ognuno di noi unico. La nostra asta di beneficenza offre alla nostra famiglia globale di Vans e ai nuovi arrivati ​​la capacità di rafforzarsi a vicenda attraverso la creatività, sostenendo al contempo un’associazione benefica che sta conducendo la lotta per l’autoespressione tra i giovani.”

Vans_Ebay_EllenRutt7
Vans, “Off The Wall” Since ’66
Vans.com/checkerboardday
youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe