rubrica a cura di Fabrizio Capra
Il noto brand di telefonia ha scelto il brano per il lancio della nuova campagna pubblicitaria, on air da novembre, che vede protagonisti Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini.

BELLA VITA“, il nuovo singolo di ARIANNA feat. SHAGGY, è stato scelto da 3 come colonna sonora del nuovo spot pubblicitario in onda da novembre.
AriannaLo spot vede protagonisti Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini.
Dopo il brano dal sapore internazionale “All For You”, Arianna torna a cantare in italiano e duetta per la seconda volta con Shaggy in “BELLA VITA“, una canzone estiva, fresca e spensierata, che unisce le sonorità reggae alla vocalità mediterranea della cantante. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali al seguente link: https://artistfirst.lnk.to/BellaVita
L’uscita del singolo è accompagnata da un videoclip girato fra Londra e la Sicilia per la regia di BENDO, online sul canale VEVO ufficiale di Arianna.

ARIANNA è una cantante e performer teatrale. Nella sua carriera si è già avvalsa di molte collaborazioni internazionali con artisti come Flo Rida, Juanes, Bolton, e Pitbull con cui è entrata al quinto posto della dance chart americana con il brano “Sexy People”.
Il rapper giamaicano naturalizzato statunitense SHAGGY è plurinominato e due volte vincitore del Grammy Award per il Miglior Album Reggae (nel 1996 con Boombastic e nel 2019 con 44/876 insieme a Sting).