Riceviamo e pubblichiamo
Regalando per Natale vini Tedeschi si regala un’emozione. Il Capitel Monte Olmi è l’omaggio ideale per gli intenditori, il Marne 180 si abbina alla perfezione ai menù delle feste.

monte olmiIl tempo del Natale si avvicina, portando con sé la gioia delle feste. Per parenti e amici è il momento di ritrovarsi intorno alla tavola in un clima di condivisione e piacere. In questa occasione speciale cosa c’è di meglio di un dono in grado di esaltare gli aromi e i sapori tipici dei menù natalizi?
Tedeschi, storica azienda vinicola della Valpolicella che vanta ben quattro secoli di esperienza, propone due delle sue prestigiose etichette per celebrare il periodo di festa: il Capitel Monte Olmi, Amarone della Valpolicella DOCG Classico Riserva e il Marne 180Amarone della Valpolicella DOCG.
Il primo – Capitel Monte Olmi – è il regalo perfetto per i wine lover e per chi ama soprattutto i vini strutturati con una buona prospettiva d’invecchiamento: dall’intenso color rubino, presenta aromi di ciliegia, lampone e ribes rosso amalgamati con distintive note balsamiche. Una struttura robusta ed elegante, che ben si abbina a selvaggina, carni rosse e formaggi stagionati.
amaroneIl secondo – Marne 180 – è il vino della condivisione: rosso intenso dalle sfumature ambrate, presenta toni di vaniglia e di etereo, legati al periodo di maturazione in botte, oltre a sfumature di frutta dolce come ribes, mirtillo e ciliegia. La sua struttura rotonda e calda lo rende perfetto per accompagnare i primi piatti che vedono protagonista il sugo di carne; per il pranzo di Natale questo vino ben si abbina al brasato di manzo con purè, un matrimonio di sapori e profumi che ne esalta alla perfezione le caratteristiche distintive.
Un dono prezioso quindi che sarà apprezzato da tutti i wine lover e gli appassionati dell’eccellenza.