di Fabrizio Capra
Eccoci all’appuntamento del giovedì con il mondo RP, un brand che sempre più sta diventando riconosciuto e riconoscibile. E per approfondire alcuni argomenti il nostro direttore responsabile ha dialogato con Roberta Pelizer, titolare RP.

Nel mondo RP – RP Event, RP Fashion & Glamour News, RPPR e RP squadra di calcio – c’è fermento e tanto “bolle in pentola”.
Per  approfondire novità e sviluppi sull’attività del brand ho, come capita da qualche settimana, incontrato Roberta Pelizer, titolare RP.

Roberta, iniziamo con il parlare del calendario?
foto gruppo calendarioVa bene! Il Calendario RP Event 2020 è agli sgoccioli. Realizzati tutti i dodici scatti per altrettanti mesi, e voglio fin da subito ringraziare tutti i titolari delle attività coinvolte per la grandissima disponibilità e per aver compreso immediatamente lo spirito di questo nostro progetto, abbiamo finalmente realizzato, in Alessandria, lo scatto copertina. Poteva sembrare il più facile da realizzare, invece ci ha impegnato parecchio. La foto copertina vede protagonisti i componenti dello staff RP: insieme a me hanno posato Fabrizio Capra, Jacopo Scafaro, Simone Camussi, Sergio Di Bitetto e Giuseppe Momentè. La foto è stata scattata dalla preziosissima Valeriya Novokhatskaya. Ora siamo all’ultima fase, il lavoro di impaginazione, la stampa, le presentazioni e la grande voglia di sfogliare, finalmente, il risultato finale che, a mio avviso, sarà un qualcosa di veramente bello”.

Secondo argomento la squadra di calcio griffata RP…
Una grande soddisfazione veder correre dietro a un pallone ragazzi che indossano la maglietta con scritto su RP. Non mi sembra ancora vero. Tanti bravi ragazzi che si stanno impegnando e lo stanno facendo nel modo migliore. Attualmente stiamo partecipando a un rp squadra calciotorneo al CentoGrigio in Alessandria e lo stiamo onorando, fino ad ora, con due fantastiche vittorie contro due squadre che sulla carta sono considerate protagoniste di questo torneo. Non voglio illudermi però chi ben comincia… e sono orgogliosa di essere la loro Pres!”.

Invece in RP Event cosa succede?
La programmazione delle attività in agenzia è sempre frenetica e ci sarebbe molto da dire e da anticipare ma, come ben sai, in questo mondo vige la superstizione, pertanto, che ci si creda o meno, come diceva Benedetto Croce, nel dubbio prendo le mie precauzioni. Posso anticipare che stiamo programmando una sfilata bimbi e presto potrò svelare tutti i dettagli. Inoltre, come ripeto da alcuni mesi, siamo alla ricerca di nuovi ragazzi e nuove ragazze che vogliono provare a coronare il sogno di diventare modelli e modelle, pertanto chi fosse interessato può contattarci per organizzare un incontro conoscitivo. Poi, in questi giorni, sono stati avviati alcuni importanti contatti che potrebbero sfociare in interessanti iniziative ed eventi dei quali è ancora prematuro parlarne. Infine stiamo riprendendo le attività negli stand dei più importanti Centri Commerciali della zona dove saremo presenti con nostre hostess”.

Sabato scorso siamo stati presenti a un importante evento…
noi e montesSi, eravamo ospiti di Antonello Montes che festeggiava i suoi quarant’anni in moto, occasione per una raccolta fondi per le attività che svolge la sua associazione Riders on the road che in questi anni ha fatto tantissima solidarietà intervenendo direttamente laddove ce n’era bisogno. Nel corso di questo evento Antonello ci ha dato modo di parlare delle nostre molteplici attività. Noi ospitiamo sempre volentieri Antonello e Riders on the road nelle nostre iniziative e stiamo pensando a qualcosa da realizzare insieme”.

E come ogni giovedì siamo giunti alla fine della nostra chiacchierata, però prima di dire ai nostri lettori ci ritroviamo giovedì prossimo ricordiamo ancora qualcosa?
Eh si! Oggi, dalle ore 16, su Radio Vertigo One, la web radio di Simone Camussi, il nostro roberta radio vertigo‘Mister Dj’, per un’ora andrà in onda ‘Roberta Sing & Song’, dove parlerò di quanto gravita intorno al brand RP, dove racconterò di fatti che mi hanno particolarmente colpito e dove si ascolterà buona musica. Vi aspetto numerosi”.

Nel ricordare di mettere i mi piace sui social per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività, ci diamo appuntamento a giovedì prossimo sempre con Roberta Pelizer e il mondo RP.