Riceviamo e pubblichiamo
Tra le tante produzioni e distribuzioni della Compagnia del Viaggio c’è un marchio di proprietà: Jaguar. Jaguar ha pensato, per la linea Business, gli zaini per la vita professionale studiati per sfruttare gli spazi rispondendo alle necessità quotidiane.

zainiCompagnia del Viaggio riconferma i molteplici marchi di valigeria e accessori prodotti e distribuiti su tutto il territorio italiano, oltre alle novità frutto della ricerca dell’AD Lorenzo Gista. Tra questi spicca Jaguar, marchio di proprietà di Compagnia del Viaggio, una delle cinque più importanti realtà di valigeria presente in Italia, Austria, Benelux, Francia e Grecia. A MIPEL 116, il brand fiorentino propone i prodotti backpack della linea Business.
Pensati per la vita professionale, gli zaini Jaguar sono studiati per sfruttare al meglio gli spazi e rispondere così anche alle necessità delle attività quotidiane. Per i viaggi di lavoro c’è il modello con lo scomparto espandibile per gli abiti, per gli spostamenti in città ci sono le tasche frontali organizzate per contenere tutto il necessario. Gli zaini, tutti portacomputer e portatablet, sono in polyester two tone, materiale leggero e resistente, nei colori antracite, grigio e blu.
Art. 101–Zaino blu. Spallacci regolabili e tasca frontale organizzata – 42x25x14 cm
Art. 102 –Zaino grigio. Cerniere lampo impermeabili, spallacci regolabili e tasca frontale organizzata – 40x25x11 cm
Art. 103 –Zaino antracite. Scomparto espandibile per abiti, spallacci regolabili e tasca frontale organizzata – 45x31x15/18 cm
Zaino 101 BluAnche il rinnovato sito www.compagniadelviaggio.it conferma, attraverso specifici e-shop, la varietà di proposte dedicate al mondo del viaggio a 360 gradi. Il viaggio, fonte di ispirazione per un’azienda italiana che nel tempo ha saputo trasformare l’iniziale slancio nel settore pelletteria in una serie di idee e ricerche di prodotti nel comparto valigeria. Prodotti nuovi per il panorama italiano, originali e funzionali al tempo stesso, per adeguarsi alla trasformazione del mercato e del consumatore. Scoprite questo mondo attraverso il sito www.compagniadelviaggio.it e la Facebook fanpage www.facebook.com/CompagniaDelViaggioValigeria.