di Roberta Pelizer - titolare RP Event
Appuntamento del giovedì con analisi e anticipazioni sull’attività dell’agenzia alessandrina RP Event.

Eccoci al nostro appuntamento del giovedì.
tutti pazzi per la costataIl mese di Agosto è praticamente terminato e l’impegno costante alla piscina “A un passo dal cielo” a Giarole di Montacuto, nel tortonese in provincia di Alessandria, ci ha visti sempre attivi anche in questo mese che solitamente si riservava per il riposo e per ragionare su quelli che si prospettavano i nostri impegni prossimi.
In piscina “A un passo dal cielo” ci troverete ancora sabato 31 agosto e domenica 1° settembre quando gli ineguagliabili Sandro e Massimo, titolari del locale, organizzeranno “Alici e Cortese” mentre sabato 7 settembre l’evento si intitolerà “Tutti pazzi per la Costata” con la partecipazione delle ragazze RP Event.
Ma come diceva un grande presentatore televisivo “E non finisce qui”… perché a Giarolo circolano già tante nuove idee per i prossimi mesi autunnali.
Nei prossimi giorni completeremo gli scatti per Il Calendario 2020 RP Event coinvolgendo le ultime quattro location e poi ci butteremo nella difficile scelta degli scatti, un’impresa veramente ardua perché, fino ad ora, i nostri fotografi, Sergio Di e Giuseppe Momentè, sono stati veramente molto bravi, così come tutte le modelle e i modelli che hanno posato per questa nostra prima avventura del calendario, tanto che stiamo già ragionando, io e il direttore artistico, sull’impostazione di quello per il 2021… ma non corriamo troppo, per ora.
in piscinaNei giorni scorsi si è svolta una intensa e proficua riunione organizzativa dove ho potuto confrontarmi con il direttore artistico dell’agenzia, Fabrizio Capra, e la new entry nello staff, Jacopo Scafaro.
Come dicevo la riunione è risultata utile perché ci ha permesso di aprire tutte le porte che ci conducono alle attività future e sono state gettate tutte le basi per costruire una programmazione seria, concreta e professionale.
Chiaramente vi lascio ancora un po’ in sospeso su cosa succederà perché, per scaramanzia, preferisco non divulgare i progetti che stanno prendendo corpo e che a distanza di qualche giorno avranno conferme più che concrete.
Posso però anticiparvi che il marchio RP si espanderà, non solo a livello territoriale, ma anche di servizi e attività proposte: si svilupperanno vari rami d’azienda che, marciando in autonomia, ricadranno sempre sotto il grande cappello RP e tra loro avranno molte convergenze.
Inoltre, la volontà di crescere, di espandersi, di migliorare sempre più, soprattutto in fatto di competenze e professionalità, pur mantenendo sempre quella forte coesione che esiste all’interno del nostro gruppo, ci impone di creare momenti di approfondimento e di confronto.

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Ecco perché abbiamo programmato per fine settembre un incontro a cui saranno invitati tutti coloro che gravitano attivamente intorno al mondo RP, dove, con il valido supporto del direttore artistico, informerò su cosa stiamo portando avanti affinché tutti si possano sentire parte di un progetto e, al successo di questo contribuire, attivamente.
Come tutte le settimane vi ricordo di seguirci sui social dove siamo presenti e dove ci attendiamo il vostro “mi piace” e quello dei vostri amici.
A giovedì prossimo, quando probabilmente, con la ripresa completa post ferie, potremo svelare qualcosa in più di alcuni nostri progetti e delle nostre attività.