a cura della Redazione
Oggi andiamo a scoprire un altro brand che sarà presente dal 19 al 22 settembre in fieramilanocity al The One Milano: Empathia.

empathiaEmpathia sviluppa un legame tra passato e futuro, presta attenzione ai dettagli urbani, alle persone ad usi e costumi tradizionali orientali, estrapolando caratteristiche interessanti ed intriganti.
La cultura orientale si fonde con il mondo urbano occidentale creando un mix perfetto, che da vita ad un prodotto innovativo e giovanile.
L’accurata scelta di tessuti made in italy, lo studio di tagli ricercati e anticonvenzionali, gli accostamenti eccentrici dei colori fanno del brand Empathia una bomba di autenticità.
3e2c8480c99b747b6106a10b22f1d4fc-2La collezione S.M GENERATION vuole esprimere un fenomeno che negli ultimi decenni è sempre più in sviluppo nelle città, la costruzione di Shopping Mall e la sempre più affluente massa di persone che li popolano.
In questi grossi centri commerciali, spesso attrazioni per le loro caratteristiche di design architettonico, avvengono inavvertitamente molte cose interessanti come scambi culturali e generazionali, grazie alle persone e agli stessi shop che sono all’interno come ad esempio fast food e ristoranti di varie etnie.
La collezione quindi si ispira alle nuove generazioni, che vivono queste realtà che sono il futuro delle città, e alle caratteristiche architettoniche che le compongono, dandogli però un impronta stilistica barocca per tenere un legame con il passato ma stravolgendola con dettagli super futuristici.
https://empathiaofficials.com/