Idrata la tua pelle con SkinLabo… Crema mani anti-age e anti-macchia ricompattante

Riceviamo e pubblichiamo
L’estate lascia il segno! Dopo mesi in cui la pelle è provata da sole e vento la soluzione si chiama SkinLabo: creme viso, mani, corpo e anti-age, oppure sieri e oli idratanti a seconda del tipo di pelle. Qualità, efficacia e delicatezza ad un prezzo accessibile. Tutti i prodotti SkinLabo sono dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free. Oggi andiamo a conoscere la Crema mani nutriente al latte d’asina, una crema anti-age e anti macchia ricompattante.

CREMA MANI ANTI-AGE ANTI-MACCHIA RICOMPATTANTE
SkinLabo_Crema mani nutriente (2)Protezione + nutrimento + effetto setosità con burro di Cupuaçu e Karité. Formato: 400 ml. 23,00 €
Che cos’è? Una soffice emulsione cremosa che si prende cura delle tue mani, proteggendole, nutrendole e donando loro eccezionale morbidezza, elasticità e setosità.
Perché lo amiamo? Per l’alto potere nutriente del burro di karité e vellutante del latte d’asina. Per la facilità e rapidità di assorbimento. Per il pratico formato in tubo con capsula ‘apri-chiudi’, da portare sempre con sé nella borsetta. Per il generoso formato da 75ml.
slw_hy_n0004_2_2000xPer chi è pensato? Per tutti i tipi di pelle. Per tutte le mani in cerca di profonda e immediata idratazione e di un finish vellutato e morbido che non unge.
Cosa fa? Le mani di una donna sono parte della sua bellezza. Continuamente esposte ad agenti esterni che le inaridiscono, screpolano, arrossano o danneggiano, meritano speciale cura e attenzione e un trattamento mirato che ne mantenga intatta la bellezza. Questa soffice emulsione cremosa combina gli effetti nutrienti del Burro di Cupuaçu, ottimo emolliente per le pelli secche e rovinate, all’azione rassodate e anti-rughe del Burro di Karité. Grazie inoltre al latte d’asina, le mani acquistano in pochissimo tempo una irresistibile morbidezza ed elasticità, sono protette da screpolature e arrossamenti causati dall’azione di vento, freddo e detersivi. Completa l’azione uno speciale trigliceride che agisce su due fronti: da un lato crea un film lipidico che riduce la perdita di acqua e dall’altro conferisce un tocco setoso alla pelle. La texture ultra confortevole garantisce un assorbimento immediato senza ungere.
Benefici – Dona nutrimento immediato e profondo Protegge la pelle dagli effetti disidratanti di vento, freddo e detersivi. Regala immediata morbidezza e setosità. Ha un’azione anti-rughe.
Ingredienti
slw_hy_n0004_3_2000xIl Burro di Cupuaçu, trigliceride contenente fitosteroli che regolano le attività dei lipidi dello strato superficiale della pelle, è un ottimo emolliente per pelli secche e rovinate.
Il Trigliceride Caprilico è un olio vegetale in grado di conferire un tocco setoso. Grazie alle spiccate proprietà emollienti, è in grado di formare un film lipidico che riduce la perdita di acqua dallo strato corneo.
Il Burro di Karitè ha elevate proprietà nutrienti e antiossidanti. Ricco di vitamine A, E e D, aiuta a mantenere la pelle di un colorito sano e la protegge contro intemperie, sole, photoageing.
L’Allantoina ha proprietà leviganti, emollienti e lenitive.
immagine-crema-mani-morbidezza-sublime_2000xIl Latte d’Asina, oggi riscoperto e diventato un importante elemento della dermocosmesi, così come in passato, per le sue proprietà lenitive che rendono la cute morbida ed elastica. Contrasta screpolature ed arrossamenti proteggendo le mani dall’azione nociva del vento, del freddo e dei detersivi. Penetra con estrema facilità rendendo la pelle liscia e vellutata senza ungere.
Come si usa? Stendi la crema su mani e unghie perfettamente asciutte. Massaggia delicatamente dalla punta delle dita fino ai polsi, insistendo sulle unghie. Usala almeno una o due volte al giorno e ogni volta che le tue mani sono sottoposte a particolari aggressioni esterne. Per un trattamento intensivo, puoi usarla anche come impacco, stendendo un abbondante strato di crema e lasciandolo agire per circa mezz’ora.Ti consigliamo di fare l’impacco alla sera e di lasciarlo agire per tutta la notte.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: