di Roberta Pelizer – titolare RP Event
È giovedì e puntualmente pubblichiamo l’articolo di Roberta Pelizer dedicato alle attività dell’agenzia alessandrina RP Event.

foto Sergio DiLa fine del mese di luglio chiude la prima fase  degli eventi estivi targati RP Event.
Se guardo indietro e penso ai mesi trascorsi, ripercorrendo tutte le tappe posso ritenermi abbastanza soddisfatta.
Dico abbastanza perché ho maturato l’idea di voler crescere, con la mia azienda, in maniera significativa e per raggiungere questo obiettivo l’impegno dovrà essere il massimo.
Sicuramente in questo percorso ci saranno parecchie conferme ma, anche, qualche lasciata, perché come in tutte le aziende che si rispettano c’è bisogno di partner positivi e costruttivi con i quali poter crescere insieme e poter creare “solo situazioni belle”.
Questa magnifica e inaspettata estate 2019 – che non è ancora finita – ci ha portato a fidelizzare importanti rapporti di lavoro che nel prossimo 2020, sicuramente, daranno il loro frutti.
RP Event è presente, come nel mese di luglio, tutti i sabato sera nella incantevole location “A un passo dal cielo” in frazione Giarolo di Montacuto, in val Curone (provincia di Alessandria).
foto di Sergio DiSabato 3 agosto saremo presenti con le ragazze immagine nella serata intitolata “Calici e Violino” nel corso della quale si terrà una degustazione di vini della famosissima azienda Vigneti Massa di Monleale, il tutto, come dice il titolo dell’evento, accompagnato da una violinista che delizierà i commensali con musiche melodiche.
Sempre a Giarolo, ci troverete anche il 14 e 15 agosto per festeggiare insieme ai clienti e agli amici della piscina il Ferragosto.
Poi fino a fine agosto, ogni sabato, si organizzeranno serate a tema che vedranno la presenza dello staff RP Event.
Capitolo “Il Calendario 2020 RP Event”: sabato scorso abbiamo realizzato l’attesissimo scatto da La Gatta, negozio in via Saffi 77 a Casale Monferrato, quello del mese di giugno, dove ho scelto tre giovani promesse del mondo della moda, entrate da poco a far parte dell’agenzia ma capaci, fin da subito, di contribuire in modo significativo: Dragana, Eva e Amir.
Non vi svelo, però, nient’altro altrimenti quale sorpresa sarebbe?

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Ovviamente il nostro direttore artistico, Fabrizio Capra, anche in questa occasione, è risultato fondamentale per la massima resa dello scatto che ci ha immortalati, foto eseguita da Sergio Di.
Nei prossimi giorni lo staff organizzativo si riunirà per pianificare le attività dei prossimi mesi e, soprattutto, per pianificare un 2020 che già si preannuncia ricco di novità…
… novità che inizieremo ad anticipare già dal prossimo articolo… forse!
Nel frattempo invito tutti i nostri lettori a Giarolo, “A un passo dal cielo”, per trascorrere insieme i week end in allegria tra tuffo in piscina e il rilassarsi sdraiati al sole mentre alla sera ci sarà la possibilità di gustare una buona pizza preparata da Massimo o un appetitoso piatto cucinato da Sandro.

Le foto sono di Sergio Di