di Roberta Pelizer – titolare RP Event
Ancora tanti impegni in questi ultimi giorni di luglio per l’agenzia RP Event dove, però, si guarda già al futuro. Ci aggiorna con il suo articolo Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia.

IMG_2309-22-07-19-09-56E siamo arrivati anche agli ultimi giorni del mese di luglio posso fare il punto della situazione riguardo a questa “mesata” che all’inizio sembrava tranquilla e che, invece, si è trasformato in un mese intenso sia per quanto riguarda le attività sia per ciò che riguarda la programmazione e la progettazione che ci vede sempre attenti a non trascurare ogni possibile occasione e opportunità.
Vorrei però fare qualche passo indietro prima di fare la solita analisi di quanto abbiamo fatto e di quanto andremo a fare.
lettera croce rossaMi ha fatto immenso piacere ricevere una lettera dal presidente del Comitato di Tortona della Croce Rossa, Patrizia Mauri: un bel riconoscimento a seguito del fatto che l’incasso della cena della sfilata di Casalnoceto svoltasi lo scorso 5 luglio e intitolata AraFashion è stato devoluto interamente a questa importante istituzione.
Noi tutti di RP Event siamo molto orgogliosi di aver potuto compiere un gesto nobile legando, come capita spesso, il nostro lavoro alla beneficenza.
Torniamo, ora, a ciò che è avvenuto e che avverrà nei prossimi giorni.
Sabato scorso la sfilata “A un passo dal fashion” è risultata un successo come è già stato ampiamente evidenziato nell’articolo dei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’articolo).
La piscina “A un passo dal cielo”, in frazione Giarolo di Montacuto, è risultata l’ottima scenografia per presentare la collezione della giovane stilista Alice Santangeletta: mi ritengo molto soddisfatta del risultato raggiunto perché, ancora una volta, è stato il lavoro di squadra a portare i risultati, partendo da Sandro e Massimo, attivissimi e disponibilissimi titolari della location a tutto lo staff RP Event, nessuno escluso.
I miei complimenti vanno altresì alla stilista Alice Santangeletta e alla cantante Serena Valenti che hanno animato, la prima con le sue creazioni la seconda con le canzoni, l’evento.
giarolo 27 luglioAnche sabato 27 luglio saremo a Giarolo, “A un passo dal cielo” in occasione della serata intitolata “Kantasosia”, concorso musicale per sosia di cantanti italiani e stranieri ideato e organizzato dal dj Il Giuli. In questa occasione le ragazze RP Event vestiranno i costumi delle “Baywatch Girls” animando la serata.
Ieri ho condotto quello che è diventato un tradizionale appuntamento su Radio Vertigo One, web radio diretta da Simone Camussi e partner ufficiale dell’agenzia, e le risate, anche questa volta non sono mancate. Ora ci si prende una meritata pausa estiva e ci ritroveremo una volta terminata ricordando che l’appuntamento sarà sempre di mercoledì, dalle 14 alle 15.
Capitolo “Il Calendario 2020 RP Event”: prosegue la realizzazione degli scatti (ne mancano veramente pochi) e nei prossimi giorni ne andremo a realizzare alcuni. Nel prossimo articolo vi svelerò dove siamo stati a realizzare gli shooting che vengono seguiti, sempre con il massimo impegno che lo contraddistingue, dal direttore artistico della RP Fabrizio Capra.
Roberta PelizerL’aspetto “bello” del calendario è che oltre ai modelli e modelle che già collaborano con l’agenzia siamo in fase di inserimento di nuove figura che stanno iniziando il percorso con l’agenzia, sposando le nostre iniziative e, soprattutto, i progetti futuri che sono molto ambiziosi. Probabilmente il mese di agosto ci vedrà impegnati in due giorni di eventi ma il tutto è ancora in fase embrionale quindi non vi anticipo nulla … anche un po’ per scaramanzia…
Inoltre stiamo già pensando all’autunno e a tante situazioni interessanti che “bollono in pentola”.
Vi invito tutti sabato 27 luglio a Giarolo e seguiteci numerosi su tutti i Social dove vi invitiamo a mettere il vostro “mi piace” alle nostre pagine e, mi raccomando, invitate tutti i vostri amici a farlo!!!
Grazie a tutti  e a giovedì prossimo.

Le foto sono di Sergio Di