di Roberta Pelizer – titolare RP Event
Proseguono incessanti le attività dell’agenzia alessandrina RP Event: dall’imminente sfilata “A un passo dal fashion” in programma sabato prossimo agli scatti per Il Calendario 2020 che sta prendendo sempre più corpo. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità non vi resta che seguirci al giovedì in questa rubrica e al mercoledì su Radio Vertigo One.

66319469_2561607280621577_3201847971129851904_nScollinata la metà del mese di luglio noi della RP Event siamo pronti a far fronte agli ultimi impegni per questa estate che si è rivelata ricca di emozioni, avvenimenti e, soprattutto, conferme sotto tutti i punti di vista.
L’appuntamento imminente è a Giarolo (frazione di Montacuto, in Val Curone, provincia di Alessandria) ed esattamente “A un passo dal cielo” dove sabato 20 luglio si svolgerà quella che già si preannuncia una grandiosa sfilata dedicata alle originali creazioni della stilista emergente Alice Santangeletta, che per l’occasione presenterà la sua collezione di moda tutta al femminile che la rappresenta totalmente: la serata prevede la cena a bordo piscina con una degustazione di piatti tipici della zona, il tutto accompagnato dai vini della cantina Vigneti Massa di Monleale.

Serena Valenti
Serena Valenti

L’ospite canoro sarà la bravissima Serena Valenti: ho avuto la possibilità di conoscere questa cantante alla finale del concorso canoro “Music. Vinci il tuo sogno!” che l’ha vista trionfare nella categoria “Over” e dove ero ospite nella giuria degli sponsor: da subito mi ha colpito la sua sensibilità e l’emotività che emana mentre canta, quindi sono orgogliosa di averla a questo evento che per la nostra agenzia rappresenta uno step decisamente importante di questo 2019.
Nella gestione della sfilata sarò coadiuvata da Fabrizio Capra, direttore artistico dell’agenzia e dell’evento, a cui spetta il delicato compito di coordinare la scaletta e il backstage della sfilata.
Naturalmente le musiche, come sempre, saranno curate da Simone Camussi direttore della web radio Radio Vertigo One dove, tra l’altro, tutti i mercoledì sono in diretta dalle 14,00 alle 15,00 nella trasmissione “Non solo dance” dedicata al mondo RP e dintorni.
Abbiamo fatto, in questi giorni, un concreto balzo in avanti anche per quanto riguarda Il Calendario 2020 dell’agenzia che pian piano prende forma: dopo lo scatto per “Petra Style” di cui abbiamo già parlato la scorsa settimana, con Sergio Di Bitetto, invece, sono stati realizzati gli scatti per i mesi dedicati al Colorificio 2.0  by Colormania (piazza Perosi 1 – Alessandria) e a Radio Vertigo One.

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Protagonisti degli scatti, oltre alla sottoscritta, i ragazzi che sempre più stanno facendo parte di quella che è la famiglia allargata RP Event: Colorificio 2.0 ha visto posare Giulia Romano e Margherita Formagnana mentre da Radio Vertigo One hanno partecipato allo scatto Camilla Marchesotti, Ioana Catalina Dumitrean e Simone La Via, naturalmente diretti da Fabrizio Capra, che, come sempre, interagendo con me e i fotografi, ha saputo far diventare ogni scatto veramente “unico”.
Vorrei tanto poter pubblicare questi scatti tanto sono belli… ma proprio non posso!
Qualcosa bolle ancora in pentola ma ve lo racconterò giovedì prossimo …  nel frattempo vi aspetto in tantissimi sabato sera a Giarolo per “A un passo dal fashion”, dalle 20,00 la cena e dalle 21,45 la sfilata e musica…
… e continuate a seguirci.