Riceviamo e pubblichiamo
Il Lago di Garda si sta sempre più affermando come il lago per tutti i gusti e Riva del Garda (Tn) diventa meta privilegiata dove si può vivere una vacanza al Lido Palace tra arte e benessere.

Lido-Palace-Relax-di-coppia-Credit-Infraordinario-2In oltre 100 anni di storia, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ha imparato che i propri ospiti devono essere sempre sorpresi e assecondati, perché la natura di ognuno è diversa per definizione, così come lo sono i gusti in fatto di relax e vacanza.
In questo angolo segreto ed esclusivo di autentica bellezza che si specchia con aristocratico orgoglio sul Lago di Garda insieme allo strascico verde delle montagne trentine, ciò che accomuna tutti è però il desiderio di dimenticare completamente il quotidiano, magari approfittando della Hotel Credit Offer proposta dalla struttura. Il voucher da 89 euro per camera in regalo da spendere nei servizi al Ristorante, al Bar o alla CXI SPA è un’ipoteca sull’assoluta soddisfazione di una permanenza di almeno 7 notti fino al 31 agosto 2019.
Lido-Palace-Esterno-4Chi cerca un modo per legare con stile la necessità di un riposo di classe alla fame di uno spirito mosso dall’amore per l’arte e per le espressioni creative dell’ingegno umano, non può rimanere indifferente all’offerta Arts & Culture Inclusive. Dedicato a coloro che amano perdersi tra i corridoi dei musei e spaziare con la fantasia davanti a un’opera, il pacchetto è valido per soggiorni di due notti tra il 4 novembre e il 19 dicembre 2019 e include un ingresso a persona al MART di Rovereto. Prezzi a partire da 260 euro a persona in camera doppia, per 2 notti.
È infine pensato come un antidoto alla stanchezza che contraddistingue in particolare il passaggio di testimone tra inverno e primavera il pacchetto Energia e Vitalità. Il corpo Lido-Palace-Trattamento-benessere-Credit-Infraordinario-6e la mente si preparano a esultare in un trionfo di armonia comprensivo di esfoliazione corpo, massaggio detossinante, risveglio muscolare attraverso lo stretching thailandese e pulizia del viso per ritrovare la luminosità.
La proposta include soggiorno nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet con prodotti biologici e vista sul lago, trattamento NIANCE® Retreat Body, Cerimonia TALINGO,  Skinceutical deep cleansing e Pranzo detossinante presso il Tremani Bistrot. Prezzi a partire da 765 euro a persona in camera doppia, per 2 notti.

Lido Palace – Viale Carducci, 10 – Riva del Garda (TN) –
Tel. 0464021899 – E-mail: info@lido-palace.it – Sito web: www.lido-palace.it