di Roberta Pelizer – titolare RP Event
Proseguono incalzanti le attività firmate RP Event. Dopo un mese di giugno intensissimo quello di luglio si preannuncia alla pari se non superiore in fatto di eventi e attività. Come ogni giovedì Roberta Pelizer, la Roby, ci anticipa qualcosa, ma non proprio tutto.
Roberta con Fabrizio e Simone
foto Sergio Di

Terminato il mese  di giugno, che fino a poco tempo era quello più impegnativo di tutto l’anno, ci siamo subito ritrovati un luglio carico di eventi, impegni e nuove collaborazioni.
Facciamo un piccolo passo indietro: ieri, mercoledì 3 luglio, prima diretta del mese di “Non solo dance”, l’appuntamento del mercoledì, dalle 14 alle 15, su Radio Vertigo One (www.radiovertigo1.com) e, per me è stato un onore avere al mio fianco il direttore artistico della RP Event, Fabrizio Capra,  perché non solo è risultata l’ennesima prova del sodalizio che c’è fra noi due ma è anche stato divertente snocciolare battute simpatiche e ironiche insieme a questo compagno di lavoro che condivide con me, in modo propositivo e positivo, già da alcuni anni le attività dell’agenzia, persona di cui mi fido totalmente e che reputo insostituibile per l’apporto che quotidianamente mette a disposizione.
Iniziamo, allora, a raccontarvi questo mese carico di novità.
65252885_2544576162324689_5621854376462123008_nMancano pochissime ore a quello che è diventato il tradizionale appuntamento a Casalnoceto ovvero l’evento intitolato “AraFashion” in collaborazione, appunto, con il circolo Aramali.
Quest’anno i quadri moda saranno interamente costituiti dalle collezioni della stilista Nada Nuovo ma ci sarà di più perché in programma abbiamo inserito esibizioni di canto e di danza nonché una esposizione di quadri.
Non aggiungo altro perché tra poche ore (13,15) uscirà un articolo dedicato, posso solo anticipare che, per non farci mancare nulla, AraFashion 2019 sarà ospitata dal conte Massa Saluzzo all’interno del parco della sua magnifica Villa Liberty sempre sita in piazza Martiri della Libertà .
Sabato 6 luglio , quindi esattamente 24 ore dopo, ci troverete a Giarolo, frazione del comune di Montacuto, a circa 900 metri di altitudine, “A un passo dal cielo” nome della piscina di proprietà dei fratelli Giordano; qui, invece, lo scenario cambia completamente perché saremo a bordo di questa splendida piscina con il Mojito Party, ostriche e champagne. Saremo presenti con le ragazze RP Event che saranno“ brandizzate “ con il marchio del locale e dove troverete una struttura creata per realizzare selfie insieme alle nostre modelle… il tutto sarà accompagnato dalla musica per ballare e scatenarsi!!!
locandina giarolo mojito partyAnche il “mitico” calendario della RP procede a piccoli passi: l’impronta che vogliamo dare a  questo “numero 0” deve essere davvero Glam Moore, fresca, nuova e accattivante.
Recentemente abbiamo realizzato lo scatto al Golf Club La Serra di Valenza: sotto l’occhio attento e vigile del nostro direttore artistico, Fabrizio Capra, Sergio Di ha immortalato me e due ragazze dell’agenzia, Monica Orsini e Yvonne Mendolia, in un “PIC “davvero favoloso…  tutte queste foto sono talmente belle che mi piacerebbe pubblicarle ma non posso (immagino lo sguardo del direttore artistico nonché direttore della rivista che nel leggere queste righe mi mette in guardia dal pubblicare): per ora posso solo trasmettere il mio entusiasmo e la mia felicità nel vedere questa opera prendere forma.
La prossima settimana ci siamo posti l’obiettivo di realizzare almeno tre shooting, per poi concludere, nel rispetto dei tempi che ci siamo posti, gli scatti ai primi di settembre affinché Il Calendario RP 2020 possa essere pronto per la fine dello stesso mese di settembre …

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Come sempre tante belle novità bollono in pentola qui alla RP Event: nel frattempo vi invito nel venire a trovarci tutti i fine settimana a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia, allo stand della Motus,  la famosissima agenzia di noleggio auto a lungo termine, perché noi come RP Event non ci occupiamo solo di moda ma, come ben già sapete, anche di fiere con stand e hostess.
Riepilogando: vi aspetto numerosissimi venerdì 5 luglio a Casalnoceto  e sabato 6 luglio a Giarolo, mentre qui, su RP Fashion & Glamour  News ci ritroviamo giovedì prossimo…
… Ma non finisce qui… a presto dalla Roby.