a cura della Redazione
L’agenzia RP Event sarà presente alla Notte Bianca del rione Cristo ad Alessandria con un proprio spazio dove proporrà sfilate, contest musicali, esibizioni ed esposizioni.

image2 COPIASabato prossimo, 29 giugno, il quartiere Cristo, in Alessandria, vivrà la sua Notte Bianca.
Sarà presente nel primo tratto di Corso Acqui, partendo da Via Carlo Alberto, anche l’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer con alcune attività e proposte.
Ospite d’onore della RP Event sarà la stilista Nada Nuovo che sulla passerella appositamente allestita proporrà alcuni suoi capi di alta moda indossati dalle modelle che collaborano con l’agenzia.

La stilista presenterà la Collection “JACKIE KENNEDY”: la donna di NADANUOVO è un icona della modernità degli anni ’60 in cui il tocco classico si mescola con accenti moderni di oggi, in cui la sensualità delle trasparenze viene attutita da romantici pizzi e vezzose ruches. Pizzi, chiffon, tulle lasciano spazio a linee geometriche ed essenziali: affascinanti linee in cui il bianco è l’unico protagonista . Ogni donna può dipingere il proprio stile unico e diverso, elegante, romantici, sensuale.Al bianco è affidato il compito di vestire una donna dai mille volti. La meravigliosa donna di NadaNuovoHauteCouture.

Sul palco allestito a inizio corso Acqui alle sfilate si alterneranno cantanti che hanno partecipato ai principali concorsi non solo provinciali, tra tutti “Music! Vinci il tuo sogno!”, “Emozioni con Parole & Musica” e “Gazebo Voice” in quello che si può definire un contest musicale.

foto Sergio Di
foto Sergio Di

E di “Gazebo Voice” sarà presente l’autore e cantautore Agostino Poggio che si occuperà anche del service audio.
Il programma proposto dalla RP Event, però, inizierà con le prove della sfilata che saranno aperte al pubblico che transitando nella zona passerella avrà modo di vedere un aspetto collegato alla preparazione della sfilata.
Nel corso della nottata, presentati da Roberta Pelizer, si avvicenderanno anche gli ospiti della RP Event che saranno presenti con loro postazioni nel tratto riservato all’agenzia.
Antonello Montes e l’associazione Riders on the road che ha fatto della passione per le due ruote l’occasione per fare opere di solidarietà molto importanti e che saranno presenti con due delle loro moto.

credits - Roberta Pelizer - foto Giuseppe Momentè
foto Giuseppe Momentè

Paolo Re, un privato che esporrà la sua collezione di modellini in scala rigorosamente costruiti a mano di auto da rally – Audi, Lancia, Fiat, Bmw – collocate in un percorso espositivo.
Saranno esposti serramenti e accessori casa delle ditte RP Infissi di Alessandria e ARES di Novara.
Petra Style, negozio in Corso Carlo Marx, esporrà i suoi magnifici abiti provenienti dalla Giordania con possibilità di acquistarli nel corso della Notte Bianca.
Previste anche attrazioni per i più piccoli a cura della RP Event.
Infine oltre alla sfilata e al contest musicale la zona riservata all’agenzia si animerà con esibizioni della Palestra Somatos, della Palestra ACE MMA Sparta Team e della compagnia Leyla Noura che proporrà danze orientali e gruppi coreografici.
Condurrà la “nottata” Roberta Pelizer coadiuvata dal direttore artistico RP Event, Fabrizio Capra.