di Roberta Pelizer – titolare RP Event
La fine del mese di giugno e il mese di luglio si prospettano carichi di impegni per l’agenzia RP Event. Oggi Roberta Pelizer ci racconterà cosa è stato fatto e cosa si farà nelle prossime settimana, ma non proprio tutto…
DSC_9138
foto Sergio Di

Proseguono a ritmo serrato le attività della RP Event:  anche giugno è quasi finito, un mese che ci ha visti impegnati a raggiungere nuovi accordi con Imprenditori, quelli con la I maiuscola (come del resto lo sono tutti i nostri partners), sia titolari di location mozzafiato sia di brand emergenti.
E i nuovi contatti sono il frutto del modus operandi della mia agenzia e di tutto lo staff che collabora con me, sempre professionali, corretti e attenti alle esigenze del cliente.
Inoltre in questo periodo stanno entrando a far parte della RP Event nuove modelle e nuovi modelli che nel corso di questi mesi impareremo a conoscere.
Passiamo ora a quelle che sono state e saranno le attività dell’agenzia.

DSC_9133
foto Sergio Di

Una conferma è stato l’appuntamento con la Kick boxing: anche quest’anno si è rinnovata la collaborazione con gli organizzatori, la Kick boxing Tortona e in primis Roberto Casasco, dello Shogun Fight Night, evento conosciutissimo giunto alla sua quarta edizioni e che si è svolto lo scorso 22 giugno al Palazzetto dello sport “Uccio Camagna” di Tortona. Come agenzia siamo stati impegnati nella gestione del bordo ring, attività coordinata da Fabrizio Capra, direttore artistico RP Event, con la sottoscritta nel ruolo di presentatrice della serata; inoltre erano presenti due modelle dell’agenzia, Monica Orsini e Valeria Novokhatskaya, The Ring Girl, e Sergio Di fotografo ufficiale. La manifestazione, come raccontato nei giorni scorsi in un articolo, ha visto incontri anche a livello internazionale: da parte nostra c’era particolare emozione mista a timore perché quando l’organizzazione è curata solo in parte da noi si parte un po’ alla cieca ma alla fine, tirate le somme, il risultato, come sempre, è stato positivo.
Nei giorni scorsi abbiamo fornito alcune modelle a un nostro partner, Trendy Abbigliamento di Acqui Terme, per due iniziative: una sfilata e uno shooting fotografico in negozio.

IMG_9580
foto Inna Galash

Tra due giorni, sabato 29 giugno, invece saremo presenti al rione Cristo di Alessandria, nel primo tratto di Corso Acqui, all’angolo con Via Carlo Alberto, in occasione della Notte Bianca 2019. Questo spazio sarà totalmente gestito in autonomia dallo staff RP Event dove proporremo svariate attività: dalla sfilata di moda con le creazioni della stilista di fama nazionale Nada Nuovo alle esibizioni di cantanti che hanno partecipato ai concorsi Gazebo Voice e Music! Vinci il tuo sogno (ma anche a Emozioni con Parole & Musica), dalla Capoeira proposta dalla Palestra Somatos alla BJJ dello Sparta Team, dalle danze orientali di Leyla Noura alla favolosa collezione di modellini di auto da rally di Paolo Re, dagli splendidi abiti giordani di Petra Style alla presenza dell’associazione Riders on the road impegnata in scopo benefici e di solidarietà, alla ARES con proposte per la casa e gli infissi della RP Infissi. Curerà il service audio Agostino Poggio, autore e cantautore nonchè uno degli organizzatori di Gazebo Voice. Inoltre, a inizio serata, le prove delle sfilate e dei cantanti saranno pubbliche, un’occasione per vedere come si svolge una parte dell’attività della RP Event.
Solo partecipando alla Notte Bianca si potranno scoprire tutte le sorprese che la RP Event ha riservato per il pubblico.
E arriviamo a luglio, un mese che fino a qualche giorno fa pareva destinato a concederci una pausa e, invece, nel giro di qualche giorno si è prospettato carico di sorprese e di eventi unici soprattutto per la presenza di nuovi partners.

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Affronteremo questo periodo con lo stile RP Event, programmando meticolosamente ogni evento che si sta materializzando, motivati e con entusiasmo e a breve vi forniremo qualche piccola anticipazione.
Ricordiamo che ogni mercoledì l’appuntamento è con Radio Vertigo On, la web radio diretta da Simone Camussi, nostro storico collaboratore: dalle 14 alle 15 conduco, in diretta, la trasmissione Non solo dance all’interno della quale si parla delle attività dell’agenzia ma, anche, di svago e di qualche piccolo gossip, una rubrica che curiamo, come agenzia e che ha anche la funzione di stemperare un po’ le fatiche della settimana.
Infine si prosegue con la realizzazione de Il Calendario 2020 RP e prossimamente vi forniremo ancora qualche piccola anticipazione.
A giovedì prossimo.