di Roberta Pelizer – titolare RP Event
Roberta Pelizer ci aggiorna, come ogni settimana, sulle attività dell’agenzia RP Event tra sfilate, eventi, Calendario 2020 e The Ring Girl.

Eccoci!

Shogun Fight Night 2018
foto 1

Come ogni giovedì ci ritroviamo con il consueto appuntamento dedicato alle attività dell’agenzia RP Event.
Il mese di giugno ci ha visti entrare nel vivo della stagione estiva e, giorno dopo giorno, proseguono le attività che stanno impegnando a 360 gradi tutto lo staff dell’agenzia.
Le  sfilate procedono e si susseguono velocemente, infatti , finita una ci si catapulta, immediatamente, in quella successiva.
Questo periodo ci vede particolarmente impegnati nella programmazione della Notte Bianca del rione Cristo in Alessandria, programmata per sabato 29 giugno, un evento che prevede la chiusura di corso Acqui.
Il tratto di pertinenza della RP Event è il primo, da dove Corso Acqui si incrocia con Via Carlo Alberto  fino all’angolo con Vicolo dei Pera: in questo tratto gli eventi si susseguiranno per tutta la notte  e comprenderanno sfilate di moda, contest di canto, esibizioni di vario genere, esposizioni di modellini di auto e tante altre sorprese.
Ovviamente il dress code sarà il BIANCO!

foto calendario 2
foto 2

Nel frattempo in fase di realizzazione c’è anche il consueto appuntamento a Casalnoceto con l’evento AraFashion in programma venerdì 5 luglio: quest’anno lasceremo la piazza che tradizionalmente ha fatto da cornice all’evento per trasferirci nella splendida e suggestiva Villa Liberty del conte Massa Saluzzo. L’evento è patrocinato dalla Croce Rossa – Comitato di Tortona che si occuperà dell’organizzazione della cena. Oltre la tradizionale sfilata RP Event proporrà nel corso della serata esibizioni di canto con alcuni protagonisti del concorso canoro “Music! Vinci il tuo sogno” e un balletto dalla coreografia mozzafiato composta da Serena e Roberto intitolata “Like a dream”.
Contemporaneamente si prosegue con la realizzazione degli scatti per Il Calendario RP 2020 che ci sta riservando grande soddisfazione e la sempre più crescente voglia di arrivare al momento in cui lo condivideremo.
Sabato scorso siamo stati ospiti della concessionaria Energy Car a Novi Ligure dove abbiamo inserito due ragazze nuove e molto talentuose: Viviana Ruvio e Dragana G. che sono state magistralmente dirette da Fabrizio Capra e immortalate da Giuseppe Momentè, due pilastri importanti della RP Event.

foto calendario 1
foto 3

Ci sono ancora tanti programmi e progetti che “bollono in pentola” ma li scopriremo insieme nelle prossime settimane.
Nel frattempo un invito a partecipare all’evento Shogun Fight Nigth in programma sabato prossimo, 22 giugno, dalle ore 21, al Palazzetto dello Sport di Tortona, gara di kick boxing giunta al suo quarto anno, che presento sempre con grande piacere, e che vede la presenza dell’agenzia, oltre che con la sottoscritta nel ruolo, appunto, di presentatrice, con due modelle, Monica O. e Valeriya N., “The Ring Girl” coordinate dal nostro direttore artistico, Fabrizio Capra.
Alla prossima!

foto 1 - Shogun Fight Night 2018 – Roberta Pelizer e Fabrizio Capra con le “Ring Girl” Giulia Romano, Asia Rodrigez, Monica Orsini e Benedetta Ruffato – foto di Sergio Di

foto 2 - Scatto ricordo Calendario RP Event – Energy Car: Roberta Pelizer, Viviana R. e Dragana G. con i titolari Energy Car – foto di Giuseppe Momentè

foto 3 - Scatto ricordo Calendario RP Event – Energy Car: Roberta Pelizer, Viviana R. e Dragana G. – foto di Giuseppe Momentè